29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

CALI “Stupida Vita” è il Nuovo Atteso Singolo feat. 2nd Roof

cali stupida vita

“Stupida Vita” è il secondo singolo di CALI feat. 2nd Roof firmato Sugar Music, in uscita venerdì 14 luglio su tutte le piattaforme streaming. Dopo la pubblicazione nell’aprile scorso di “Bella Maleducata”, dalla forte carica erotica ed irriverente, con “Stupida Vita” CALI materializza il mood iperbolico e ribelle della sua generazione Z. Quella particolare attitudine punk che lo caratterizza, si abbina in questo brano ad un sound pop contemporaneo e ad un inciso vitale e scanzonato che trascina e intinge in sensazioni palpabili, come il vento sul viso di due giovani in piena estate che cantano con i finestrini abbassati o su uno scooter, uniti dall’amore e dalla vivida percezione di sentirsi onnipotenti, indistruttibili e incompresi.

“Stupida vita è libertà, spensieratezza, un profondo grido di sollievo e speranza nei confronti di una vita fatta di alti e bassi, dove l’amore ci tiene a galla come un salvagente.” – afferma CALI.

Un amore giovane e altalenante, quello che racconta il cantautore torinese, ma comunque un punto fermo che esercita una forza di gravità e impedisce di essere aspirati dal grande caos della realtà moderna, costellata da poche verità, riferimenti stabili e ritmi ultraveloci.

Diretto da Vision and I, il videoclip di “Stupida Vita” sarà disponibile su YouTube dalle ore 14:00 del 17 luglio.

Ascolta Ora “Stupida Vita” di CALI

CALI, pseudonimo di Alessandro Caligaris, è un artista torinese. Nato nel 2000 da genitori musicisti, Cali cresce nell’ambiente musicale, ammettendo però di essersi avvicinato a livello pratico alla musica solamente all’età di 17 anni. A 19 anni scappa di casa, vivendo per un anno con due amici, entrambi operativi nel mondo musicale: un produttore e un videomaker. Da quel momento Cali si immerge completamente nell’ambiente artistico, sperimentando, scrivendo e incidendo quelli che sarebbero stati i suoi singoli futuri.  Nel 2022 avviene l’incontro con Angelo Calculli, grazie al quale firma un contratto discografico con Sugar Music e pubblica il singolo “Bella Maleducata” il 14 aprile dello stesso anno.

Link Ufficiali:

INSTAGRAM | SPOTIFY | YOUTUBE