29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Scopriamo “Golden Hour” il nuovo EP di Seth RN

Seth RN, il giovene talento di Palermo presenta al pubblico il suo ultimo EP intitolato “Golden Hour”. Pubblicato in tutte le piattaforme digitali il 7 luglio, questo nuovo progetto discografico promette di essere uno dei migliori lavori dell’artista fino ad oggi.

Il primo assaggio di questo EP è stato il singolo “G-Nikes” in collaborazione con Mistika, che ha già lasciato il pubblico senza fiato. Con l’uscita di “Golden Hour”, Seth RN dimostra ancora una volta le sue abilità nel mixare un contesto musicale multidimensionale, dove le liriche si intrecciano con storie coinvolgenti, metriche fitte e parti melodie.

Il concept che lega tutte le tracce dell’EP è il concetto di tempo, sia il passato che suscita emozioni nostalgiche, sia il futuro che rappresenta la speranza. La tracklist di “Golden Hour” comprende quattro brani: si apre con “L’Ora Più Calda”, il cui titolo evoca l’immagine di un’ora particolare e nella quale Seth RN fa una riflessione profonda; prosegue con il famoso singolo “G-Nikes”, che ha riscosso un grande successo e promette di far ballare tutti i fan di Seth RN; il brano omonimo “Golden Hour” rappresenta l’apice dell’EP, dove Seth RN svela la sua anima più intima e vulnerabile; l’EP si conclude con “Future Nostalgia” in collaborazione con Indigo, un’incantevole chiusura che rimane impressa nella mente degli ascoltatori.

Per quanto riguarda la produzione di “Golden Hour”, è importante sottolineare i nomi dietro le quinte che hanno reso possibile la realizzazione di questo capolavoro musicale. Il mix del progetto è stato curato da Indigo, che ha saputo creare una miscela armoniosa di suoni e atmosfere; il mastering è stato affidato a Mocce, che ha perfezionato il suono dell’EP per renderlo irresistibile all’ascolto; l’artwork è stato realizzato da sixconductorstudio, un vero e proprio complemento visivo che completa il pacchetto.

Con “Golden Hour”, Seth RN dimostra ancora una volta la sua genialità artistica e la sua capacità di evocare emozioni profonde attraverso la sua musica. Questo EP rappresenta una tappa importante nella sua carriera e sicuramente conquisterà i cuori di tutti i suoi fan, dimostrando che Seth RN è un artista sempre in evoluzione, pronto a sorprendere con la sua creatività.