Scappiamo via
Il brano parla di due persone stanche della vita monotona di tutti i giorni che vogliono vivere di emozioni e dentro ai loro sogni, restando liberi e unici con quel briciolo di follia che porta ai brividi.
Biografia
Richi Dadda: All’anagrafe Riccardo Dadda, classe 2001 nato a Bergamo, da subito appassionato e ossessionato dalla musica. Ha iniziato a cantare già da bambino, sognando una vita fatta di musica anche se nessuno credeva in lui. Ha dovuto rinunciare per un pò di tempo alla musica, senza mai essere compreso abbastanza, sempre deriso e preso di mira. Nel 2022 ha pubblicato il suo primo singolo “RICORDO”, con il quale ha voluto dire basta, ha voluto iniziare a pensare solo a se stesso, dimostrando giorno dopo giorno quanto sia importante crearsi un futuro facendo quello che si ama, senza pensare al giudizio altrui. Ora vuole realizzare il suo sogno a tutti i costi, mettendosi anche nei panni di tutti quei ragazzi derisi e incompresi e che da bambini ascoltavano più gli altri che se stessi. Ognuno deve essere libero di fare quello che vuole, senza occupare il posto di un altro.
Vittoria: Vittoria vive in un piccolo paesino in provincia di Padova. Inizia ad appassionarsi alla musica fin da piccola, quando, poco dopo, inizia a prendere lezioni di canto. Negli ultimi tempi si è affacciata al mondo della musica in modo diverso, volendo esprimere ciò che pensa e sente dando vita a nuovi inediti.
Altri articoli
“From Pasha With Love” il nuovo singolo di Gazebo. Fuori il video
Serrati: già in radio “45 giorni senza” il nuovo singolo. Online il video
L’artista emergente Lele De Bellis conquista con la sua musica ricca di sogni, fantasie e realtà: chi è la misteriosa “lei” che ispira i suoi brani?