29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, arriva il 4 luglio all’Arena Lido Rubicone a Gatteo a Mare. Dialogo tra Cristina D’Avena, Clarissa D’Avena con Dario Vergassola. Concerto di Cristina D’Avena con Gem Boy.

LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, arriva il 4 luglio all’Arena Lido Rubicone a Gatteo a Mare (Forlì-Cesena).

L’appuntamento inizia alle 21.00 con il dialogo tra le sorelle Cristina D’avena e Clarissa D’avena: Cristina è l’inconfondibile voce che da oltre mezzo secolo accompagna l’infanzia di tutti, grandi e piccoli, celebre per aver interpretato moltissime sigle di cartoni animati, Clarissa invece è protagonista dietro le quinte del mondo dello spettacolo come addetta stampa e manager.

Insieme a loro il comico e cantautore Dario Vergassola.

Segue il concerto di Cristina D’Avena & Gem Boy, in cui l’icona amata da migliaia di fan e la band alter-ego più irriverente e sfacciata sono insieme in uno show tutto da cantare e pieno di sorprese.

Saluti Istituzionali Roberto Pari (Sindaco di Gatteo a Mare).

Introduce Elisabetta Sgarbi.

Ingresso libero su prenotazionehttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-cristina-davena-clarissa-davena-dario-vergassola-gem-boy-636245456287?aff=ebdsoporgprofile

In collaborazione con Regione Emilia-Romagna.