29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Nuovo singolo per Martina Spirello dal titolo “Mille e più silenzi”

“Mille e più silenzi” è la voce di una ragazza che finalmente si è decisa ad esternare il senso di solitudine che sente e di cui non parla mai con nessuno, una ragazza che crescendo si sente sempre più distante dagli altri perché si sente diversa ma allo stesso tempo ne ha abbastanza di stare sola.

Il brano scritto da Luca Lars, Martina Spirello e Raffaele Montanari, con la supervisione e collaborazione della vocal coach Susanna Zanellato, è disponibile in tutti i migliori digital stores.

BIOGRAFIA

Martina Spirello, ha 19 anni, della Provincia di Padova. Ama il canto e in qualche modo è la sua via di fuga, Ad oggi ha partecipato a vari concorsi,  come il Festival della Lanterna D’Oro a Genova, il Cantarìo a Castel del Rio, dove riceve il premio della critica, il Lake Music Festival di Solesino (PD), dove si classifica seconda nella categoria inediti nel 2020, e prima nella categoria cover nel 2021, ha avuto l’occasione di vivere anche un’esperienza all’estero, a Bucarest in particolare, dove partecipa all’Euro Music Vision e si classificat prima nella sua categoria. A maggio 2022 partecipa  all’evento “Giulietta loves Romeo” di Verona, mentre lo scorso aprile prende parte al “Premio Beatrice”, un grande evento di beneficienza tenutosi in teatro sempre a Verona.

Link Digital Stores: https://fanlink.to/martinaspirellomillepiusilenzi