8 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

La controversa tematica delle dipendenze nel nuovo singolo di Faser “SQV “

ll rapper milanese FASER è pronto a conquistare nuovamente le scene con il suo nuovo singolo, intitolato “SQV”.

Dopo aver pubblicato brani come “Inferno”, “Tornassi Indietro” in collaborazione con Alphred Locura e “Fino A Prova Contraria” con Incis Zone, FASER presenta ora il brano principale del suo prossimo progetto discografico. “SQV”, acronimo di “Smetto Quando Voglio”, è un pezzo che affronta il tema della dipendenza nella sua crudele realtà metropolitana.

FASER dipinge con parole dirette e senza filtri il contesto in cui è cresciuto, trasportando l’ascoltatore in un suggestivo immaginario. Il brano esprime la sua visione disincantata sull’illusione di poter uscire dalla dipendenza e dall’ambiente che la alimenta.

La produzione adrenalinica con una ritmica rap incalzante è opera del producer Goss Vinyard, che ha arricchito ulteriormente l’atmosfera intensa del brano con un campione di stile horror movie. Il sound cupo mette in risalto la narrazione e l’attitudine di FASER, che ci regala delle strofe di grande impatto.

“SQV” non è solo un singolo, ma rappresenta anche la quarta anticipazione dell’album omonimo di FASER, che promette di catapultare l’ascoltatore in una dimensione fumosa e popolata da anime dannate. Il mix e il master del progetto sono stati curati da Goss Vinyard stesso, mentre l’artwork è opera dello stesso FASER.

Non resta che immergersi nell’universo di FASER e lasciarsi coinvolgere dalle sue suggestive e potenti liriche.