29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

La formazione torinese rock alternative UDS presenta il nuovo singolo

Gli UDS ROCK sono tornati con un nuovo inedito che non deluderà le aspettative dei fan. “DILUVIO” è il nuovo singolo della brillante formazione torinese ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 26 maggio.

Il brano si presenta come un’esplosione di emozioni, che catapulta l’ascoltatore in un universo di suoni rock ed elementi di musica elettronica, miscelati con grande maestria. Il titolo, che richiama un evento atmosferico violento, diventa metafora di una condizione interiore di confusione e instabilità emotiva.

La poetica degli UDS ROCK, infatti, pone l’accento sugli ostacoli e sulle avversità che ogni essere umano deve affrontare per raggiungere i propri sogni e le proprie ambizioni. La traccia è caratterizzata da strofe dal crescente climax tensivo, che convergono in un inciso catchey e di grande impatto.

Il singolo è un’immersione nell’universo artistico degli UDS ROCK, che mescola sonorità classiche e nuove influenze stilistiche. “DILUVIO” rappresenta il ritorno sulle scene della formazione torinese, che non si faceva sentire da quasi un anno.

Il nuovo singolo è un’occasione imperdibile per gli appassionati del genere di scoprire e lasciarsi trasportare nel ricco e suggestivo immaginario degli UDS ROCK. “DILUVIO” è un misto di emozioni, coinvolgente e immersivo, che si fa apprezzare fin dal primo ascolto.