26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il toscano JoelB torna con un nuovo singolo

Disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di JoelB “CMLFF”.

Dopo i successi di “Superstar” e “A Far L’Amore”, entrambi pubblicati negli ultimi mesi, JoelB torna sulla scena musicale con un brano nuovo di zecca. “CMLFF” è l’acronimo dell’espressione “Chi me l’ha fatto fare” ed è una canzone che narra il tema del rimorso e del pentimento per una relazione giunta al termine. La narrazione si concentra sul momento della rottura del rapporto, ambientata nella cornice di una pista da ballo di un club.

Sulla coinvolgente produzione dal groove irresistibile, firmata da Fabio Serri, JOELB con una chiave interpretativa scanzonata trasporta l’ascoltatore, fin dal primo ascolto, nell’atmosfera del brano restituendo con fedeltà la condizione di turbine emotivo descritta nella vicenda. “CMLFF” è pertanto un brano che racconta un modo inedito e atipico di affrontare il break up sentimentale nella situazione descritta dall’artista: continuare a ballare nonostante dentro ci si senta distrutti.

Con questo nuovo brano, JOELB conferma, ancora una volta, la sua capacità di portare una ventata di aria fresca nel panorama musicale nazionale. “CMLFF” è una traccia che non deluderà tutti i fan del giovane artista.

Simone Carbone ha curato il mix and mastering della canzone, mentre JoelB ha realizzato l’artwork. “CMLFF” è il nuovo singolo che gioca con le emozioni degli ascoltatori, con un testo che riporta a momenti difficili ma allo stesso tempo rende felici, sulle note di un beat coinvolgente e orecchiabile.