29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Fondo sempre pulito con il nuovo cestino di Dinamic ideale per friggitrici ad aria e vaporiere

Dinamic Italia, sempre attenta alle esigenze del mercato, estende la sua gamma ampia e multifunzionale con l’innovativo cestino in carta per friggitrici ad aria e vaporiere.

Il nuovo cestino per friggitrici ad aria e vaporiere risulta ideale per preparare qualsiasi alimento, come patatine o nuggets di pollo, permettendo così di mantenere pulito il fondo della friggitrice e impiegando successivamente meno tempo per la pulizia.

Utilizzabili anche in forno e al microonde, sono progettati per resistere a temperature elevate, risultando anti aderenti e impermeabili.

Il nuovo cestino per friggitrici ad aria e vaporiere di Dinamic è disponibile nella comoda confezione contenente 10 cestini dal formato universale 20cm di larghezza e 5 cm di altezza.

Per maggiori informazioni: www.dinamicitalia.com


DINAMIC ITALIA è un’azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di rotoli Pellicola, Alluminio, Cartaforno e Contenitori per alimenti, di sacchi Nettezza e biodegradabili per rifiuti e idonei alla raccolta differenziata, di sacchi e teli di copertura per indumenti e oggetti. Propone soluzioni per uso domestico e professionale, che rispondono alle esigenze di Cuocere, Conservare, Riciclare, Custodire ed Accogliere, rivolgendosi anche al mondo Ho.Re.Ca. DINAMIC ITALIA nasce nel 1985 a Fidenza (Parma) dalla passione del fondatore Ivano Cavalli, affiancato oggi dall’entusiasmo e dallo sguardo attento al futuro delle tre figlie.

Forte di un’esperienza di oltre trent’anni, l’azienda ha saputo imporsi con leadership nel mercato italiano ed europeo. Qualità e passione sposano da sempre un approccio all’insegna dell’innovazione, orientato a perseguire un livello di servizio di assoluta eccellenza. I bisogni del consumatore contemporaneo sono al centro del lavoro portato avanti dal reparto di ricerca e sviluppo, costantemente impegnato a curare, espandere e rinnovare ciascuna linea di prodotto.