16 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Cambria Hotels continua l’espansione a sud-est con l’apertura di Orlando

The Cambria Hotel Orlando Universal Blvd's swimming pool


La struttura più recente offre servizi di lusso e un design di ispirazione locale agli ospiti della famosa destinazione della Florida

ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Cambria Hotels , parte della famiglia di marchi Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), continua la sua espansione nei mercati principali con l’apertura del Cambria Hotel Orlando Universal Boulevard . Il nuovo hotel si unisce al vicino Cambria Hotel Orlando Airport per promuovere la ricerca del marchio di offrire sistemazioni moderne alle destinazioni urbane preferite dai viaggiatori.


Situato al 6801 Visitors Circle, il Cambria Hotel Orlando Universal Blvd da 118 camere combina design moderno, comodità e servizi esclusivi con una posizione centrale nell’area dell’International Drive Resort, vicino alle principali attrazioni come Universal Studios, SeaWorld e Disney World. L’ Orange County Convention Center è a pochi minuti di distanza, rendendo l’hotel una scelta conveniente per i viaggiatori d’affari.

“L’ area di Orlando è una destinazione irrinunciabile sia per i vacanzieri che per i viaggiatori d’affari. Con una serie di famose attrazioni, attività e grandi aziende situate nelle vicinanze, Orlando Universal Blvd è il luogo ideale per espandere le offerte esclusive di Cambria a un numero ancora maggiore di viaggiatori nel regione”, ha affermato Mark Shalala , vicepresidente senior, sviluppo di alto livello, Choice Hotels. “Non vediamo l’ora di offrire agli ospiti i servizi su misura e il design curato per cui Cambria è nota in una posizione imbattibile per aiutare a sfruttare al massimo il loro tempo a Orlando .”

(PRNewsfoto/Choice Hotels International, In)

Il Cambria Hotel Orlando Universal Blvd, che partecipa a Choice Privileges, il pluripremiato programma fedeltà di Choice Hotels, offre i seguenti servizi ed esperienze di design all’avanguardia e di ispirazione locale che attraggono il viaggiatore moderno:

Spazi polifunzionali interni ed esterni, tra cui una lounge panoramica con vista a 360 gradi sulla città e una piscina panoramica.
Arredamento di design di ispirazione locale, che riflette la personalità unica della comunità circostante.
Camere per gli ospiti contemporanee e sofisticate, complete di attrezzature avanzate di design, illuminazione abbondante, lussuosi letti e specchi Bluetooth.
Due ristoranti in loco che espongono cibo appena fatto, birra artigianale locale, vino e cocktail speciali, oltre a opzioni da asporto.
3.650 piedi quadrati di spazi per eventi flessibili, inclusa una sala riunioni di 800 piedi quadrati.
Centro fitness e business all’avanguardia.
Il Cambria Hotel Orlando Universal Blvd è stato sviluppato da Supreme International Hotels Inc. Attualmente ci sono più di 65 hotel Cambria aperti negli Stati Uniti in città famose come Chicago, Los Angeles, New York, New Orleans, Detroit e Phoenix, con quasi 70 hotel nella conduttura. Gli ospiti di Cambria che visitano uno di questi luoghi e altri ancora possono ottenere maggiori premi e vantaggi attraverso il programma di carte di credito Choice in co-branding e senza commissioni.

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di sviluppo di Cambria Hotels, visitare choicehotelsdevelopment.com/cambriahotels .

The Cambria Hotel Orlando Universal Blvd exterior