28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

NORWEGIAN CRUISE LINE STA “DANDO GIOIA” E ASSEGNA CROCIERE GRATUITE AGLI EDUCATORI IN CELEBRAZIONE DELLA SETTIMANA DI APPREZZAMENTO DEGLI INSEGNANTI


-20 educatori provenienti da Stati Uniti e Canada riceveranno un viaggio di sette giorni e i primi tre vincitori del primo premio avranno la possibilità di navigare sulla nuovissima Norwegian Viva- -Il concorso Giving Joy® di Norwegian è ora aperto e accetta candidature

a www.nclgivingjoy.com dall’8 maggio al 9 giugno 2023-

NCL assegna crociere gratuite agli insegnanti
MIAMI – In onore della Teacher Appreciation Week (8 – 12 maggio 2023) e degli innumerevoli educatori in tutto il Nord America, Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel mondo dei viaggi in crociera, ha annunciato oggi il lancio di il suo quarto pluripremiato programma annuale di riconoscimento Giving Joy , che offre agli insegnanti crociere gratuite e la possibilità di salpare sulla Norwegian Viva , la più recente e rivoluzionaria nave della Compagnia.

Il programma annuale serve a far luce sugli educatori, gli eroi non celebrati di ogni comunità, e la loro incessante dedizione nell’ispirare gli studenti e portare gioia in classe ogni giorno. Ad oggi, Giving Joy di Norwegian ha premiato oltre 230 educatori con una vacanza in crociera gratuita e ha donato oltre $ 350.000 a scuole e insegnanti locali con il supporto dei suoi partner del marchio. Quest’anno, NCL assegnerà ai 20 migliori insegnanti negli Stati Uniti e in Canada con il maggior numero di voti una crociera di sette giorni per due. Inoltre, i primi tre vincitori del primo premio saranno invitati a partecipare all’esclusivo viaggio di battesimo della Norwegian Viva, la seconda nave della nuovissima Classe Prima, entro la fine dell’anno.

“Siamo orgogliosi di lanciare ancora una volta la nostra campagna Giving Joy e di continuare a celebrare il ruolo molto importante che gli insegnanti svolgono nella nostra comunità e per i nostri giovani, oltre a rafforzare il legame tra viaggi e istruzione”, ha affermato David J. Herrera, Presidente di Norwegian Cruise Line. “Crediamo che gli educatori siano una potente fonte di ispirazione, proprio come i viaggi, dove entrambi mirano ad ampliare le prospettive, connettere le persone in tutto il mondo e portare consapevolezza a culture ed esperienze diverse”.

Fino al 9 giugno 2023, NCL incoraggia il pubblico a nominare insegnanti certificati o accreditati negli Stati Uniti e in Canada che hanno avuto un impatto nella loro vita e ispirano gli studenti ogni giorno visitando www.nclgivingjoy.com .

Sulla campagna Giving Joy di Norwegian, Shannon Cooke 2022 Giving Joy, vincitore e insegnante presso la Hunters Point Community Middle School di Long Island, NY, ha dichiarato: “È stata un’esperienza fantastica. È stato fantastico incontrare insegnanti provenienti da tutto il Nord America che condividevano cose molto simili obiettivi e visioni dell’insegnamento. Quando sono tornato dalla mia crociera NCL, sono stato in grado di incorporare il mio viaggio alle antiche rovine in Messico nella nostra unità di civiltà di prima media.”

Herrera ha continuato: “Mia moglie è un’insegnante di seconda elementare e vedo in prima persona la passione che sta dietro il collegamento e la motivazione degli studenti ogni giorno. È un onore premiare questi educatori laboriosi e lodarli per la loro dedizione ai loro studenti. Non vediamo l’ora di accoglierli a bordo delle nostre navi e offrire loro un’indimenticabile e meritata vacanza in crociera.”

Per nominare un amato insegnante, per votare e per i termini e le condizioni del concorso, visitare www.nclgivingjoy.com .

Fare clic qui per scaricare una varietà di risorse per aiutare a diffondere la parola e aiutare le comunità a identificare insegnanti encomiabili nelle loro scuole.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, visitare il sito www.ncl.com o chiama il numero 888-NCL-CRUISE (625-2784) o contatta un agente di viaggio.