25 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“Tornassi Indietro”: il nuovo singolo di Faser feat. Alphred Locura

Faser, il noto artista milanese, ha pubblicato il suo ultimo singolo “Tornassi Indietro” feat. Alphred Locura dal 28 aprile 2023 su tutte le piattaforme digitali.

Questo nuovo brano, prodotto da Goss Vinyard e Ric De Large, rappresenta una narrazione delle fasi finali di una relazione amorosa tormentata. L’artista esprime con forza la sua volontà di rifare le stesse scelte, ripetere gli stessi errori e rivivere la stessa passione.

La partecipazione di Alphred Locura aggiunge una nuova dimensione al testo, soprattutto nell’intenso ritornello e verso che si legano perfettamente all’atmosfera e al concept della canzone. La produzione è stata molto curata per creare una perfetta fusione tra le sonorità UK garage e l’intensa carica emotiva del testo.

“Tornassi Indietro” rappresenta il secondo tassello del percorso artistico di Faser per il 2023, e rappresenterà sicuramente una nuova e appassionante proposta per il panorama urban nazionale. Il progetto Montaggio e masterizzazione è stato curato da Ric The Large, mentre l’artwork del singolo è stata creata dallo stesso Faser.

In sintesi, “Tornassi Indietro” coniuga una produzione eccellente con un testo intenso e coinvolgente, creando un brano che sicuramente lascerà un segno.