19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Ho paura anche io di Angidemon

Disponibile in libreria

CON OLTRE SEI MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD, HO PAURA ANCHE IO È IL NUOVO BESTSELLER DELLA NARRATIVA NEW ADULT NELLA TRADIZIONE DI KIRA SHELL
ED ERIN DOOM.

SFACCIATO, IRRIVERENTE, SENSUALISSIMO, PICCANTE, SORPRENDENTE E FRENETICO, QUESTO ROMANZO VI CATTURERÀ DALLA PRIMA PAGINA PER LASCIARVI SOLO DOPO UNA MIRIADE DI EMOZIONI E COLPI DI SCENA…

Edizione brossurata con bandelle
708 pagine – Prezzo 16,90 €

Chi l’ha detto che basta poco per perdere completamente la testa per qualcuno?
Una lettura di 700 pagine, piene di emozioni e rivalità, di scontri di anime tanto lontane unite dal desiderio di essere amate e
di lasciarsi andare con fiducia.

Estratto del libro:

“Poso le mani sulle sue, ancora ferme su di me. Un leggero contatto che mi fa tremare il cuore fino alle fibre più nascoste. Malgrado le mie si perdano tra le sue lunghe dita so che risaltano sulla pelle scura come stelle nel buio della notte.
Ed è così che ha fatto con me, spingendomi a brillare come mai prima.
Guido con dolcezza le sue mani lungo le guance, stringendole forte, fino alle labbra su cui si bagnano di lacrime e saliva lasciando l’odore del tabacco e questo profumo fresco che è ormai casa. Le bacio, perché sono pazza di lui, di tutto quello che questi palmi hanno contenuto, dell’amore che mi hanno mostrato in un modo tutto loro… ma che è stato comunque amore.”

hatetolove #suspenseromance #badboy #painfulpast #mystery #wattpad

Sinossi:
Alan è un bolide senza controllo. Cresciuto sulla tavola da surf tra le onde del Pacifico ha imparato molto presto a contare solo su sé stesso e a nascondere le sue fragilità. Privo di filtri, è un concentrato di narcisismo e sfacciataggine impossibile da arginare. Costantemente bacchettato dalla sua coscienza, che preferirebbe abitare un ornitorinco piuttosto che in lui, vive senza freni indifferente al giudizio degli altri, riluttante a instaurare rapporti che vadano oltre il sesso, o anche solo di amicizia.

Xena è razionale, logica, con convinzioni nette e un trascorso molto doloroso che la porta in fuga verso la California, dove però viene raggiunta dal suo passato. Dopo aver perso tutto, precipita in una spirale autodistruttiva e viene spinta dalle persone che la amano a trascorrere un periodo di riabilitazione in una clinica privata.

Tra quelle mura, dove Alan verrà costretto a svolgere un tirocinio per la laurea in Medicina, niente sarà come prima. Lui è uno tsunami, lei dura e spigolosa come una roccia, e il loro scontro sarà inevitabile. Eppure, il destino si divertirà a metterli alla prova e ad annodare insieme i fili delle loro vite…