20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

McLaren Racing e Jack Daniel’s annunciano una bottiglia di Tennessee Whiskey in edizione limitata

McLaren Racing e il partner ufficiale Jack Daniel’s hanno annunciato oggi il lancio di una bottiglia di Tennessee Whiskey in edizione limitata, The McLaren Racing limited edition, per celebrare la loro iconica partnership.

La bottiglia in edizione limitata presenta il caratteristico colore papaya di McLaren e un’etichetta e un packaging personalizzati in onore dei pionieri fondatori di ciascun marchio, Bruce McLaren e Jack Daniel.

La partnership è stata annunciata durante la stagione 2022 di Formula 1, con il marchio Jack Daniel’s che è apparso per la prima volta sull’auto da corsa McLaren MCL36 al Gran Premio degli Stati Uniti 2022.

I due marchi utilizzano la partnership per celebrare le loro ricche storie, l’ambizione condivisa di innovare e per fornire attivazioni entusiasmanti e uniche per i loro fan. In occasione del Gran Premio d’Australia del 2023, Jack Daniel’s ha lanciato il Papaya Pit-Stop , un cocktail ispirato al McLaren F1 Team, in un rinomato bar sul tetto di Melbourne.

La bottiglia McLaren Racing in edizione limitata sarà disponibile in alcuni mercati di Formula 1 in tutto il mondo a partire da aprile 2023. Per ulteriori informazioni, visita JackDaniels.com .

Louise McEwen, Executive Director, Brand & Marketing, McLaren Racing, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di lanciare questa speciale bottiglia McLaren Racing con Jack Daniel’s, un’entusiasmante collaborazione con un partner che condivide la nostra ambizione di mettere i fan al centro di ciò che facciamo.

“Nel nostro 60° anno stiamo segnando la grande eredità del nostro team, iniziata da Bruce McLaren. Questa bottiglia in edizione limitata è un altro fantastico modo per condividere queste celebrazioni con i nostri fan, ricordando sia Bruce che Jack, due illustri fondatori. Non vedo l’ora di vedere la bottiglia sugli scaffali di tutto il mondo”.

Sophia Angelis, SVP, Global Managing Director, Jack Daniel’s, ha dichiarato:

“McLaren e Jack Daniel’s sono due dei marchi più iconici conosciuti in tutto il mondo e siamo entusiasti di celebrare la nostra partnership con una bottiglia speciale che richiama il nostro comune spirito di indipendenza, autenticità e audacia. Abbiamo lavorato con il team McLaren per sviluppare esperienze senza precedenti sia per i fan delle corse che per quelli del whisky, e non vediamo l’ora di condividere di più su ciò che abbiamo in serbo”.