18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

IN UN VIDEO GIRATO IN ESCLUSIVA PER VIRGIN RADIO DAVE GAHAN (DEPECHE MODE) RIVELA COSA IL ROCK RAPPRESENTA PER LUI

Un altro obiettivo centrato per Virgin Radio, la radio dello style rock, che in virtù dell’autorevolezza ormai acquisita nel mondo dell’industria musicale, italiana e internazionale, è riuscita in un’impresa molto ambiziosa.

Dave Gahan, l’iconico frontman dei Depeche Mode, è il suo nuovo Rock Ambassador.

Un compito importante quello del Rock Ambassador che nelle intenzioni di Virgin Radio e degli artisti che di volta in volta hanno prestato la propria immagine, il proprio pensiero e la propria voce, vuole essere esempio e ispirazione per tutti coloro che credono nel potere della musica rock. Perché, come afferma Gahan, “Credo che la musica possa davvero cambiare il tuo stato d’animo. Amo il fatto che la musica unisca le persone e ci faccia sentire come una cosa sola”.

Da ieri lo possiamo vedere in tv in due video di cui è protagonista con il suo messaggio di amore per il rock.

A fare da colonna sonora ai due soggetti, girati rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano, il leggendario “Personal Jesus” e il brano “Ghost Again” tratto dal nuovo album “Memento Mori”.

Il nome di Dave Gahan si aggiunge a quello di celeberrime rockstar che hanno confidato a Virgin Radio cosa rappresenta per loro la musica rock. Lo hanno fatto prima di lui, nel corso degli ultimi quattro anni, Dave Grohl, Jared Leto, Noel Gallagher, Marky Ramone, Liam Gallagher, Iggy Pop, Billie Joe Armstrong, Billy Corgan, Alice Cooper, Slash, Machine Gun Kelly, Yungblud.

Il rocker britannico si è inoltre raccontato a Giulia Salvi nel corso di un’intervista disponibile su virginradio.it e Virgin Radio Tv (canale 717 di Sky e 68 di TivùSat).

A supporto di questa importante operazione è stato pianificato un piano di comunicazione declinato su tv (reti Mediaset, DAZN, Virgin Radio Tv), circuito digital di Mediaset e sui canali digital e social di Virgin Radio.

E’ possibile guardare il video a questo link: Dave Gahan è il nuovo Rock Ambassador di Virgin Radio. Guarda il suo messaggio

Creatività e pianificazione sono state curate internamente.