25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Social Athens Hotel, membro di Radisson Individuals, ha aperto in una spettacolare posizione privilegiata a Kolonaki

la zona più esclusiva nel cuore di Atene. L’hotel è la prima proprietà Radisson Individuals del Gruppo in Grecia e il suo sesto hotel ad aprire nel paese in generale.

Il Social Athens Hotel, membro di Radisson Individuals, è l’unico hotel di marca sulla famosa Voukourestiou Street, la via commerciale più esclusiva nel centro di Atene, sede di importanti case di moda di lusso internazionali e rinomati stilisti greci. In linea con la sua posizione, The Social Athens Hotel, un membro di Radisson Individuals, vanta una facciata ondulata straordinariamente moderna realizzata con pannelli isolanti termici bianchi. Gli interni mirano a creare una sinergia tra una vera esperienza urbana ateniese e un soggiorno in hotel calmo ed elegante.

Il nuovo boutique hotel di lusso dispone di 24 spaziose camere e suite, tra cui una suite presidenziale con ampia terrazza e vista sul Monte Licabetto. L’hotel occupa un ex edificio pubblico degli anni ’60 che è stato trasformato dal pluripremiato studio greco-svedese OOAK architects, che ha creato una vera sinergia tra una vivace esperienza sociale ateniese e un soggiorno in hotel tranquillo ed elegante. Tutte le camere sono dotate di materiali di prima qualità originari della Grecia.

Hotel guests benefit from a range of services, from free high-speed internet access to a unique outdoor fitness center. Already making a mark as a lifestyle destination, the hotel’s hip restaurant and bar area on the ground floor invites the city into the hotel and focuses on fresh, sustainable ingredients to create tasty Mediterranean and international dishes. The hotel lobby and bar provide a trendy space for all types of art events and social gatherings in the city.

“ I nostri ospiti possono aspettarsi un’esperienza impareggiabile di eleganza e stile nel cuore della zona più esclusiva di Atene. Che si tratti di cultura, intrattenimento o shopping, il nostro hotel è la base perfetta per tutto ciò che Atene ha da offrire. The Social non è solo un posto dove stare, è una destinazione per socializzare e sperimentare la vibrante cultura ateniese ”, afferma Eleni Basmpani, Hotel Manager di The Social Athens Hotel, membro di Radisson Individuals.

Dopo l’apertura di The Social Athens Hotel, membro di Radisson Individuals, il portafoglio greco di Radisson Hotel Group comprende ora sei hotel operativi. Nel 2021 e nel 2022, il Gruppo ha ampliato il proprio portafoglio di resort con Radisson Blu Zaffron Hotel, Santorini e Radisson Blu Euphoria Resort, Mykonos nelle Cicladi, nonché Radisson Resort Plaza Skiathos nelle Sporadi settentrionali, offrendo agli ospiti un’ampia selezione di destinazioni e hotel marche tra cui scegliere.