29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Magia, Musica e cabaret al Teatro Juvarra di Torino con Luca Bono e Davide D’Urso

Magia Musica e cabaret al Teatro Juvarra

Sabato 11 marzo alle 20 va in scena al Teatro Juvarra di Torino (Via Filippo Juvarra 13; prenotazioni 351.3232066), una serata di magia, cabaret e musica dal vivo che propone la formula originale che caratterizza il circolo torinese, eccellenza italiana ed europea dell’arte magica, contaminata con un pizzico di cabaret. La serata è preceduta da una cena a buffet a cura di Gerla 1927.

Magia Musica e cabaret al Teatro Juvarra

In quattro postazioni del teatro alcuni dei personaggi più noti e amati della magia torinese quali Natalino Contini, Umbosky, Mr. Fish e Andy Tedesco proporranno performance di “close up”, una delle forme più alte della prestigiazione, a stretto contatto con il pubblico. Con il termine “Close-up”, preso a prestito dall’ambito della fotografia e del cinema e che, come molti sanno, significa “primo piano”, vengono definiti quei giochi svolti vicinissimi agli spettatori utilizzando piccoli oggetti quotidiani come carte, dadi, corde e monete. A pochi centimetri dai propri occhi gli spettatori assisteranno a dimostrazioni di bravura senza trucchi o artifici. Ogni 15 minuti i maghi ruotano sulle quattro postazioni così che il pubblico possa assistere a momenti di spettacolo completamente differenti.

Magia, Musica e cabaret al Teatro Juvarra di Torino con Luca Bono e Davide D’Urso

Tra un cambio e l’altro sul palco principale andranno in scena spettacolari esibizioni portate in scena dalla star Luca Bono, il talento magico più interessante della sua generazione, già Campione Italiano di Magia, insignito del Mandrake d’Or a Parigi (l’oscar dell’illusionismo), che vanta al suo attivo una intensa collaborazione con Arturo Brachetti, regista del suo primo one man show in tournée nei teatri italiani già applaudito da oltre 30.000 spettatori. Al suo fianco l’inseparabile Sabrina Iannece, coprotagonista dei suoi numeri. Guest star della serata Davide D’Urso giovane attore comico torinese che dopo aver mosso i primi passi al Circolo Amici della Magia si è fatto conoscere al grande pubblico con i suoi monologhi durante il programma televisivo Eccezionale Veramente e e nel cast dello show televisivo Colorado su Italia Uno. Non mancherà la musica con le canzoni eseguite dal vivo da Salvatore Pasqualetto che proporrà un omaggio canoro a Maurizio Costanzo.

Magia Musica e cabaret al Teatro Juvarra
Magia Musica e cabaret al Teatro Juvarra

Apericena + Spettacolo: Intero 40 €; Ridotti (Under 12 e soci Circolo Amici della Magia) 28 €. Prenotazione obbligatoria (dalle 10 alle 18) al 351.3232066. Ingresso da Via Juvarra 13 a Torino. Info su https://www.facebook.com/amicidellamagia/ .