24 Febbraio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Da giovedì 2 marzo, pilates anche da casa con il CUS Bergamo

Praticare pilates quando si vuole, seguendo le video-lezioni tenute da trainer professionisti, trasmesse in diretta oppure on demand, comodamente da casa. Il CUS Bergamo, Centro Sportivo dell’Università degli studi di Bergamo, da giovedì 2 marzo 2023 si apre al mondo dell’home fitness rendendo il suo corso di pilates a portata di smartphone.

Per frequentare il corso online, che si terrà inizialmente il giovedì dalle 17.30 alle 18.20, è necessario tesserarsi e presentare, presso la segreteria del CUS (via Verdi, 56, Dalmine), un certificato di idoneità medico-sportiva per attività non agonistica in corso di validità.

Le lezioni di pilates, oltre a essere trasmesse in diretta, rimarranno disponibili per la visione on demand per la settimana successiva all’allenamento sull’app MyWellness, piattaforma sulla quale poggia il servizio.

Per maggiori informazioni su costi e modalità di accesso alle lezioni si rimanda ai contatti della segreteria: e-mail rossella.giassi@cusbergamo.it, telefono 035 372819.