24 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

WIZZ AIR LANCIA UN CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO AVVENTUROSO VERSO UNA DESTINAZIONE SCONOSCIUTA

Al via #GetLostwithWizz il concorso dedicato agli amanti dell’avventura per salire sul primo volo in assoluto di Wizz Air dall’Italia verso una destinazione misteriosa

Venezia: Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa*, ha lanciato anche in Italia il concorso “#GetLostwithWizz”. Questo concorso unico nel suo genere incoraggia i viaggiatori a cogliere l’attimo, a vivere appieno la vita e a creare ricordi indimenticabili in una destinazione misteriosa della vasta rete in espansione di Wizz Air.

Un aereo Wizz Air con a bordo viaggiatori in cerca di avventura prenderà il volo verso una destinazione sconosciuta, dove i vincitori trascorreranno quattro notti “perdendosi” in una nuova esperienza. Il volo partirà da Venezia mercoledì 15 marzo e rientrerà domenica 19 marzo 2023.

Il concorso per aggiudicarsi uno dei posti in palio è partito: per avere la possibilità di vincere, i candidati dovranno condividere sul proprio profilo Instagram un post che li rappresenti e che trasmetta il loro spirito d’avventura e la loro passione per i viaggi, e dovranno taggare @WizzAir con gli hashtag #GetLostwithWizz e #GetLostWIZZItaly entro le 23:59 del 6 marzo 2023. I contenuti migliori, con le immagini più creative, avventurose, emozionanti o divertenti avranno maggiori possibilità di vincere un invito per questa avventura unica.

I 50 fortunati vincitori avranno la possibilità di partire per il brivido dell’ignoto insieme a un compagno, ricevendo biglietti aerei gratuiti, quattro notti di pernottamento e un’assicurazione di viaggio.

Il concorso è appena iniziato e terminerà alle 23:59 CET del 6 marzo. Per poter partecipare, i concorrenti devono avere un profilo pubblico e seguire @WizzAir su Instagram. Tutti i dettagli e i termini e le condizioni sono disponibili sul profilo Instagram di Wizz Air e al seguente link https://mito.hu/wizz_get_lost_italy_tc/

Non dimenticate di dare un’occhiata al video completo della nostra ultima campagna Let’s Get Lost, ricca di avventure, qui: https://www.youtube.com/watch?v=391DZte7yfs

Robert Carey, Presidente del Gruppo Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare il nostro concorso “#GetLostwithWizz” con un volo per una destinazione affascinante ma sconosciuta dall’Italia. Se siete alla ricerca di una destinazione esotica, culturalmente ricca o diversa, noi vi ci porteremo. Wizz Air si impegna a fornire opportunità di viaggio stimolanti e uniche e il concorso “#GetLostwithWizz” permetterà a chi cerca l’avventura di abbracciare l’inaspettato e di vivere un’avventura ricca di esperienze di viaggio imperdibili. Non vediamo l’ora di accogliere i vincitori a bordo del nostro volo misterioso”.