25 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Ti guardo. Il nuovo singolo di Ahri Arianna Vitale

occhio azzurro

Cover del nuovo singolo di Ahri Arianna Vitale

Ti guardo, il nuovo singolo di Arianna Vitale, uscirà il 17 febbraio alle ore 15:00 in Italia e in Europa. 

Ti guardo è il nuovo singolo della cantautrice Arianna Vitale in uscita il 17 febbraio su tutte le piattaforme digitali.

Ti guardo

Dedicata alla figlia, ormai adulta e indipendente, Ti guardo è una canzone di poche parole e tanto sentimento.

Non sorprende in alcun modo, siamo abituati allo stile asciutto di questa artista che, da sempre, si concentra più sulla sostanza che sull’apparenza delle cose.

Per capire al meglio il testo di questa canzone abbiamo rivolto un paio di domande direttamente ad Arianna:

Perchè “Ti guardo”?

Mi capita spesso di incantarmi a guardare mia figlia, ammirata e innamorata come solo una madre può essere…. E lei mi chiede sempre: Cos’hai?  E io le rispondo: Niente, ti guardo. Questo succede sempre, da tutta la sua vita.

Di cosa parla questo nuovo singolo?

Sono diventata mamma giovane, a 24 anni. A quei tempi vivevo una situazione famigliare molto pesante e difficile.

Ho dovuto fare delle scelte importanti e, tra queste, ho lottato per mia figlia. Fortemente voluta, ho fatto del mio meglio per essere una madre perfetta.

Ma, si sa, fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo e per me lo è stato in modo particolare. Separata e senza una famiglia alle spalle, ho commesso sicuramente degli errori e avrei potuto fare meglio.

E’ un cruccio che mi porto dentro, consapevole che probabilmente quello che provo io lo provano tutte le mamme su questa terra!

Però, mi è venuta fuori così. E’ una canzone nata da sola, già con le parole. Poche, a dire il vero. La mia pudicità in questo caso ha avuto il sopravvento.

Arianna Vitale in concerto al Festival Crema 4 Music
Arianna Vitale al Crema4Music

Quando verrà pubblicato il nuovo singolo?

Ti guardo uscirà il 17 febbraio alle ore 15:00 in Italia e in Europa. E’ disponibile il Presave del brano su Spotify, cliccando su questo link:

TI GUARDO – LINK PRESAVE

Per ora non ho previsto un videoclip, anche perchè forse farò solo un video lyrics e magari una versione Karaoke per chi volesse cantarla. Anzi, magari, uno alla volta potrei preparare i video Karaoke delle canzoni più ascoltate su Spotify.

Contatti e link utili

Per info e booking: info@ariannavitale.com