29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

WIZZ AIR ANNUNCIA UNA NUOVA ROTTA DA CATANIA A MILANO LINATE

Catania: Wizz Air, terza compagnia aerea in Italia e compagnia più sostenibile a livello globale , annuncia una nuova rotta da Catania a Milano Linate con due voli giornalieri pomeridiani e serali. La compagnia aerea sposta 14 voli settimanali da Milano Malpensa all’aeroporto di Milano Linate per offrire ai viaggiatori catanesi un accesso più comodo alla città di Milano. I voli per Milano Linate inizieranno a partire dal 26 marzo 2023, mentre i voli per Milano Malpensa continueranno a essere giornalieri.

I biglietti sono già disponibili sul sito di Wizz Air e tramite l’app mobile WIZZ a partire da 19.99 euro.

Milano è una destinazione d’affari popolare per i passeggeri siciliani, che spesso visitano la capitale finanziaria italiana per brevi viaggi d’affari. I nuovi voli per l’aeroporto di Linate, situato in città, consentiranno di raggiungere più rapidamente le riunioni importanti e di risparmiare tempo per le questioni di lavoro. Con l’opzione WIZZ Priority i viaggiatori possono anche usufruire del check-in e dell’imbarco prioritario e portare in cabina un trolley in più per rendere i loro viaggi ancora più efficienti.

Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager di Wizz Air Group, ha dichiarato: “Wizz Air monitora sempre il feedback dei clienti e cerca continuamente opportunità per migliorare la propria offerta. Il trasferimento della maggior parte dei nostri voli da Catania a Milano Linate migliorerà l’esperienza di viaggio dei passeggeri locali, consentendo di spostarsi tra le due città in modo semplice e conveniente. Per chi è abituato a volare a Milano Malpensa, continueremo a operare voli giornalieri anche da Catania”.

LE NUOVE ROTTE DI WIZZ AIR IN ITALIA

DESTINAZIONE
FREQUENZA
PARTENZA TARIFFE A PARTIRE DA*
CATANIA – MILANO LINATE Due volte al giorno 26 marzo 2023 19.99 EUR

*Prezzo di sola andata, incluse le spese amministrative. È incluso un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm). Il trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a tariffe aggiuntive. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ.