23 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Idea regalo per San Valentino a Milano: scegliere l’immortalità dell’attimo in uno scatto.

Il mese dell’amore si avvicina, e con lui le più stravaganti e romantiche idee regalo: tra cioccolatini di produzione artigianale, fiori esotici e gioielli da sogno, per il pubblico milanese arriva una nuova proposta che unisce la moda al fatidico “per sempre” in chiave artistica: i Ritratti d’Autore – Love in a Frame by Daniel Grandolfi.

Scegliere un Ritratto d’Autore per San Valentino è scegliere l’immortalità dell’attimo, e questa è la promessa di Daniel Grandolfi. Un pacchetto introspettivo che unisce lo studio scientifico della luce e la ricerca dell’animo: mente e cuore del fotografo in simbiosi per catturare la magia negli occhi degli innamorati.

 La proposta Ritratti d’Autore – Love in a Frame prevede qualcosa di unico, qualcosa capace di sfidare il tempo, come l’amore.

Il servizio professionale fotografico di coppia comprende i servizi:

•             Durata 45 minuti

•             Set in studio fotografico con attrezzatura professionale fotografica e di illuminazione

•             Consulenza Styling* e Make Up & Hair* (servizio disponibile, ma non incluso. Fortemente raccomandato per la resa del ritratto)

•             Scatto in tethering, visione in diretta delle immagini;

•             Selezione di n°3 fotografie con consulenza del fotografo

•             Ritocco professionale delle fotografie selezionate

•             Consegna in digitale dei ritratti e su richiesta stampa fine art e cornice luxury

Lo shooting avrà come peculiarità principale però il Tailor Made: ogni scatto sarà personale e unico, vissuto da Daniel Grandolfi che per natura coglie l’essenza delle persone, i loro sentimenti e la loro bellezza, immortalandoli seguendo la sua visione e grazie alla sua tecnica nei suoi ritratti, apprezzati già da moltissimi clienti e dai migliori esperti del settore.

Per info:

Daniel Grandolfi Studio
Via Vincenzo Forcella, 11, 20144 Milano MI, Italy
https://danielgrandolfiphotography.com/