23 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Nuove repliche aggiunte per Illusion Magic Show alla Casa del Teatro di Torino che ha già venduto oltre 3500 biglietti

Nuove repliche aggiunte per Illusion Magic Show

Successo straordinario per l’appuntamento natalizio con la magia alla Casa del Teatro. Fino all’8 gennaio 2023 in scena un varietà per tutta la famiglia prodotto da Muvix con gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino, la più importante realtà magica italiana. Arrivano così a 22 le repliche programmate di cui 10 già sold out

Gli artisti del Circolo Amici della Magia sono abituati allo stupore e alla meraviglia ma questa volta si sono superati. Il loro Illusion Magic Show, prodotto da Muvix Europa e in cartellone alla Casa del Teatro fino all’8 gennaio ha inanellato una serie di sold out a catena superando i 3500 biglietti già venduti. Un successo straordinario che ha indotto gli organizzatori ad aggiungere, a grande richiesta, tre ulteriori repliche (Sabato 31 Dicembre alle 17, martedì 3 gennaio alle 21.00 e giovedì 5 gennaio alle 17) che portano a 22 il totale degli spettacoli previsti.

Nuove repliche aggiunte per Illusion Magic Show

“Da otto anni la Casa del Teatro Ragazzi promuove gli spettacoli di magia grazie alla collaborazione con Carlo Bono, che con la sua società Muvix produce lo spettacolo, in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino – ricorda con soddisfazione Presidente della Fondazione TRG Alberto VanelliIl successo in questi anni è stato sempre crescente a riprova della qualità del lavoro proposto e dell’interesse e affetto che il pubblico nutre per l’arte dell’illusionismo e per il nostro teatro”.

Gli fa eco il Direttore Artistico Emiliano Bronzino: “Vedere le nostre sale sold out è motivo di grande soddisfazione. Ancora una volta il teatro si riconferma un’occasione per stare insieme serenamente. Siamo felici che anche quest’anno Muvix e il Circolo Amici della Magia, con ILLUSION MAGIC SHOW, si dimostrino un’ottima occasione per festeggiare insieme alla Casa del Teatro Ragazzi.

“L’obiettivo è proporre magia di qualità che rispecchi fedelmente il livello che Torino, il Circolo Amici della Magia e Casa Teatro rappresentano nel mondo magico ed artistico internazionale – afferma Carlo Bono, regista e direttore artistico dello spettacolo – Da 10 anni proponiamo show di alto livello e questi sono i risultati, il pubblico sa riconoscere la qualità e premia chi la offre”.

Lo spettacolo propone un viaggio in meandri onirici e fantasiosi universi attraverso le grandi illusioni di Alberto Giorgi, artista internazionale conosciuto come l’Alchimista (reduce dai successi della produzione statunitense The Illusionist e di Italia’s Got Talent), in grado di vaporizzare la propria partner Laura con la quale saprà dar vita a momenti di grande suspense e spettacolarità. Un artista di alto livello, innovativo e visionario, creatore di macchine sceniche incredibili, ispirate dalle più belle fantasie di Jules Verne con effetti visuali imprevedibili e avvincenti. Il mondo della comicità e del divertimento sarà popolato dagli improbabili personaggi di Arturo Il Mago, clown e fantasista dalle mille sfaccettature amatissimo dai bambini e da “Gi” insolente, ma deliziosa giraffina che deve la sua voce al talentuoso ventriloquo Rafael: insieme sono gli inseparabili Gi & Raf. Maestro di cerimonia, Antonio Argus, brioso mentalista che fonde carisma, ironia e abilità attraverso cui porta sul palco un’interpretazione del mentalismo contemporaneo del tutto originale, alla scoperta dei labirinti mentali degli spettatori.

Meraviglia, sorpresa e divertimento, dunque, per trascorrere una serata di grande spettacolo tra realtà e illusione, dove manipolazione di oggetti misteriosi, sparizioni, riapparizioni e coinvolgimento del pubblico sono solo alcuni degli ingredienti di uno spettacolo divertente e per tutta la famiglia.

Nuove repliche aggiunte per Illusion Magic Show

La produzione è curata da Muvix Europa, realtà di produzione artistica capace di coniugare l’illusionismo con le più diverse discipline dello spettacolo, per realizzare soluzioni su misura.

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria della Casa del Teatro (Corso Galileo Ferraris 266), sul circuito vivaticket oppure sul sito casateatroragazzi.it.

ILLUSION MAGIC SHOW

Prodotto da Muvix Europa in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino

Con Antonio Argus, Corrado Gerbaudo (Arturo Il Mago), Alberto Giorgi e Laura Gemmi, Gi & Raf

Giovedì 29 dicembre, ore 17
Venerdì 30 dicembre, ore 17 e ore 21
Sabato 31 dicembre, ore 17
Sabato 31 dicembre ore 21.30 spettacolo seguito da Festa di Capodanno
Domenica 1 gennaio, ore 15.30 e ore 18
Martedì 3 gennaio, ore 17 e 21
Mercoledì 4 gennaio, ore 17
Giovedì 5 gennaio, ore 17 e 21
Venerdì 6 gennaio, ore 15.30 e ore 18
Sabato 7 gennaio, ore 17 e ore 21
Domenica 8 gennaio, ore 15.30 e ore 18

CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI – Corso Galileo Ferraris 266, Torino

Intero € 18 – Ridotto € 12 (under 14)

Info e prenotazioni Tel. 389.2064590 – biglietteria@casateatroragazzi.it

magic-show.itcasateatroragazzi.it

BIGLIETTERIA

Fondazione TRG c/o CASA del TEATRO RAGAZZI e GIOVANI
c.so Galileo Ferraris, 266 – 10134 Torino
tel. 011/19740280389/2064590
biglietteria@casateatroragazzi.it     www.magic-show.it –  www.casateatroragazzi.it