8 Dicembre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Army feat. Juno O e il loro inno alla vita “fuori dal buio”

Esce in tutte le radio Italiane il nuovo singolo di Army feat Juno O.

Il brano tratta di un argomento molto delicato, quale la depressione dell’ essere umano.

La canzone vuole essere un inno alla speranza, a quella forza che deve ritrovare ogni persona che cade in preda di questa malattia.

Ecco che vediamo in una sorta di dialogo bilingue, Army che dà sostegno alla sua controparte femminile, Juno O, come a condividersi  il dolore di una condizione umana che non conosce differenze linguistiche e culturali..

Army dice del suo lavoro:

L’UOMO NERO ESISTE IN OGNUNO DI NOI,SI PRESENTA IN TANTE FORME,  NON NE PUOI FARE A MENO, LO DEVI FARE ENTRARE,PERCHE’ FA PARTE DELLA TUA VITA, IN QUESTO CASO SI FA CHIAMARE “DEPRESSIONE”, E STA A TE DECIDERE SE CONVIVERCI O ALLONTANARLO, L’MPORTANTE E RIUSCIRE A VIVERE FUORI DAL BUIO,PERCHE’ ALLA LUCE,SENTIRAI LA TUA VERA FORZA


Biografia:

ARMY E’ UN CANTAUTORE ITALIANO

Negli anni collabora con tante band Hard Rock e Pop Rock fino a diventare il chitarrista dei Dogma. Capisce subito che i Dogma hanno una grossa potenzialità e si innamora della loro musica fino a diventare parte integrante del gruppo. I Dogma iniziano ad aprirsi la loro strada con il produttore Ettore Diliberto con cui lavorano al primo singolo “Inconsapevole” e l’album “Sospesi”; inconsapevole viene masterizzato agli ABBEY ROAD STUDIOS di londra,dal produttore SIMON GIBSON

“Inconsapevole”riscuote un buon successo radiofonico e nei live e viene presentato nella rubrica di Vincenzo Mollica al TG1.
Aprono diversi concerti: Finardi, Cristiano De Andrè, Steff Burns, Maurizio Solieri, Gogo Ghidelli, Richy Portera, Richy Belloni ecc.


Nel 2020 lascia i Dogma per intraprendere un percorso da solista con i musicisti Abramo De Cillis, Giovanni Carcaterra, Tony Maimone e il produttore Giovanni Cannarozzo.
Il primo singolo del nuovo progetto di Army è “RAB-BIA”
Ad Aprile 2021 esce “ME NE F8”il suo nuovo singolo.


A Settembre 2021 esce “Adesso o Niente” il suo terzo singolo.
Ad aprile 2022 esce “ jane” in rotazione radiofonica.
Il 27 novembre 2022  sara’  il momento di FUORI DAL BUIO, singolo che chiudera’ la carriera di Army.