26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

La giraffa che baciò Rudy Zerbi al Circolo Amici della Magia di Torino

La giraffa che baciò Rudy Zerbi al Circolo Amici della Magia di Torino

Al Circolo Amici della Magia di Torino (Via Juvarra, 13, negli spazi dell’ex Café Procope) tornano le domeniche magiche: appuntamenti dedicati alle famiglie e al pubblico più giovane all’insegna del divertimento e della magia. Domenica 9 ottobre (1° spettacolo alle 11; seconda replica alle 15.30) è la volta del Gi & Raf Show uno spettacolo di ventriloquia e magie sorprendenti.

Ospite speciale insieme a Raf sarà l’irriverente e tenera giraffa Gi, già protagonista negli studi di “Tú sí que vales” (dove divenne celebre il bacino a sorpresa al giudice Rudy Zerbi) e “I Soliti Ignoti”. La sua passione è l’house music e spesso si cimenta come deejay, soprattutto nelle situazioni meno opportune, facendo ballare grandi e piccini. Gi & Raf non vedono l’ora di farvi vivere un’avventura unica!

GI & RAF
Gi è un’irriverente giraffa. Il suo nome scientifico è “camaleopardalis”, ma lei preferisce un più informale “giraffa”. Volubile, dispettosa ma anche tenera, adora stuzzicare Rafael con i suoi scherzi e, per il suo carattere imprevedibile e giocoso, è molto amata dal pubblico. La sua passione è l’house music e spesso si cimenta come deejay, soprattutto nelle situazioni meno opportune, facendo ballare grandi e piccini. Non ditele che ha delle belle macchie, sono tatuaggi!

Raf (al secolo Rafael Voltan) è um ventriloquo, illusionista e attore italo-brasiliano. Si forma in teatro fisico alla Performing Arts University di Torino, studia al Circolo Amici della Magia e impara il mestiere di ventriloquo “andando a bottega” dal noto Samuel Barletti. Per molti anni lavora in Brasile, dove fonda una scuola professionale di magia. Attualmente lavora in Italia in spettacoli di ventriloquia, teatro e illusionismo.

IL CIRCOLO AMICI DELLA MAGIA

Il Circolo Amici della Magia di Torino, fondato nel 1971, è un’associazione culturale, senza scopo di lucro, che si prefigge di ricercare, conservare e divulgare l’Arte Magica. È culla professionale di artisti nazionali e internazionali tra cui Alexander, Arturo Brachetti, Marco Berry, Marco Aimone e il giovane Luca Bono. Oggi è una delle realtà magiche più prestigiose e attive del mondo dopo i circoli di Hollywood e Londra.

Prenotazione obbligatoria (dalle 10 alle 18) al numero 339.6088552
Biglietti: Intero 15 €; ridotto (under 12) 10 €.
Ingresso da Via Filippo Juvarra, 13 Torino

Invita i tuoi amici su Facebook

La giraffa che baciò Rudy Zerbi al Circolo Amici della Magia di Torino