17 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Disponibile in tutti i digital store il nuovo singolo di Luca Bruno “Medita”

“Medita”
E’un brano che nasce fondamentalmente da una autocritica personale, è una metafora musicale che invita a pensare e a riflettere: sul tempo, che in un attimo ci lascia indietro o, su un errore preso alla leggera che poi arriva e ti punisce, quando meno te lo aspetti, presentandoti il prezzo da pagare. Per l’artista è un messaggio positivo, invita l’ascoltatore a dare il massimo ogni giorno come se fosse l’ultimo, ma allo stesso tempo, consiglia di meditare prima di fare un errore che, potrebbe creare danni.


Biografia: 
Luca Bruno inizia a dar vita al suo progetto come solista con il duo Luca Bruno & Toby Man, dopo l’esperienza con Toby, inizia un percorso da solista, affiancato dal chitarrista Ares Signorello prima poi con l’inserimento di Ricardo Tomba alla batteria.
Il progetto Luca Bruno vede sempre più l’inserimento di questi artisti (Ares, Tomba) nella realizzazione del progetto, restando sempre finalizzato ad un percorso solista.
Le sonorità chitarristiche di Ares portano i brani verso uno stile più pop/rock e funky/rock dove in particolare per le situazioni live subentra Ricardo Tomba alla batteria.
La collaborazione con Ares porta Luca Bruno a pubblicare il il 22 Gennaio 2022, un brano intitolato “L’uomo nero”, sempre con l’etichetta discografica PMS Studio.

Medita è il secondo singolo estratto dall’album di prossima pubblicazione nato dalla collaborazione alla composizione e arrangiamento tra Luca Bruno e Ares Signorello



Link digital store: https://fanlink.to/lucabrunomedita