5 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

A tu per tu con Soulfixer

Dal 10 giugno 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “The Real Singer”, il nuovo singolo di SOULFIXER già disponibile sulle piattaforme digitali dal 6 maggio.

“The Real Singer” è un brano che vuole descrivere un momento di illuminazione avvenuto durante un viaggio in macchina, realizzando i disastri che provoca il potere dei soldi. È un brano che segue i gusti personali dell’artista, senza particolari influenze. La struttura è prettamente pop con delle sonorità alternative, con utilizzo di synth, chitarre acustiche e drum machine.

Come hai iniziato a fare musica?

Ho iniziato a studiare musica quando avevo 9 anni. È stato quando ho visto la chitarra di mio fratello che ho voluto iniziare a  suonare a tutti i costi anche io. Ho iniziato frequentando un’accademia per circa 4 anni, dove ho creato le fondamenta per fare musica con la chitarra. Poi col tempo ho personalizzato i miei studi focalizzandomi sulla produzione musicale.

Come descrivereste “The Real Singer” in 3 parole?

“Energica”  “estroversa” e “artigianale”. Artigianale perché ho fatto tutto con le mie mani nel mio project studio.

Cosa porta la musica nella tua vita?

La musica mi ha reso meno invisibile. Mi ha reso una persona più importante di quello che sarei stato senza. Mi ha riempito spiritualmente, una materia davvero interessante e stimolante.

Quali sono i tuoi riferimenti musicali?

Mi piace l’r&b, il metal, l’hip-hop, l’indie, la classica e anche un po’ di musica elettronica.