
Straordinario successo a Villa Domi a Napoli per il Gran galà del decennale del premio La Fescina, ideato e organizzato da Ugo Autuori e ospitato da Domenico Kontessa nella sua splendida struttura location d’eccezione. Sfilata di star sul palco con Ivana Spagna, Anna Tatangelo ,
Michele Placido che hanno impreziosito un parterre da grandi occasioni . Davvero ottima conduzione di Beppe Convertini ,uno dei volti di punta di Raiuno e la splendida Veronica Maya .
L’apertura musicale è stata affidata alla bella voce di Michele Selillo .
Tra i premiati Josephine Alessio giornalista di Rai News e Roberta Proietti consulente di immagine e l’attrice conduttrice e top model internazionale Eleonora Pieroni, accompagnata dal marito top stylist di Hollywood Domenico Vacca. E poi ancora tra i premiati il conduttore e attore Livio Beshir e la Valente Alessandra Clemente.
Ancora tanta musica ha reso magica la serata con Marco Carta che ha eseguito il suo ultimo successo “Sesso Romantico”.
Il premio awards per il teatro è stato consegnato a Gino Rivieccio.
La Moda è stata presentata dalla Stilista internazionale Zigrida Berhomi che ha presentato le sue creazioni con una performance musicale di Caruso da parte di Eden Loren.
Altri articoli
Le “Logiche mafiose in Italia e nel mondo”, il nuovo evento di Claudia Conte con Rita Dalla Chiesa e Luigi Di Maio
È tutto pronto, a Udine, per il vernissage della mostra HUMANS!
A MANTOVA L’ASSEMBLEA NAZIONALE U.N.A.S.C.I. 2023