3 Luglio 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

MOA Società Cooperativa, confermato Massimo Prete alla presidenza

Riconfermato l’incarico a Massimo Prete come presidente di MOA Società Cooperativa, da quasi 50 anni sinonimo di qualità e arredo di eccellenza made in Italy, organizzatrice delle manifestazioni MoaCasa e Casaidea. L’assemblea dei soci ha rinnovato per altri tre anni la nomina, una scelta che avvalora il buon lavoro svolto da Massimo Prete nel mandato precedente e forte del successo dell’ultima edizione di Casaidea, che dopo due anni di fermo dovuti alla pandemia è tornata finalmente in presenza dal 12 al 20 marzo scorso con un nuovo concept espositivo che ha condotto il visitatore in un viaggio nel design in grado di stimolare curiosità, attenzione e gusto attraverso contaminazioni estetiche continue.

Massimo-Prete_webSono orgoglioso di trovarmi ancora alla guida di due manifestazioni così amate da pubblico e operatori del settore. MoaCasa e Casaidea sono due appuntamenti del calendario fieristico molto attesi e raccolgono a ogni loro edizione interesse e attenzione per l’ampia offerta di soluzioni d’arredo, per ogni gusto ed esigenza. Mobili, arredo e complementi accompagnano il visitatore in un percorso che mixa tradizione e innovazione, sempre all’insegna di un alto livello qualitativo e di designafferma il Presidente Massimo Prete. L’offerta si completa con altri servizi a valore aggiunto che tutti i nostri espositori garantiscono, fornendo lavori di progettazione a misura, realizzati a regola d’arte, senza dimenticare i servizi di assistenza tecnica, montaggio e garanzia, sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale.

Costituita nel 1975, MOA Società Cooperativa racchiude tra i suoi espositori le migliori aziende italiane, il cui pregio viene valorizzato da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del Made in Italy. Una ricetta vincente per ognuno dei due appuntamenti fieristici, MoaCasa e Casaidea.

La missione di MOA Società Cooperativa – continua Massimo Prete – è di favorire la tradizione italiana con manufatti artigianali di qualità prodotti dalle nostre aziende, grazie al supporto di operatori qualificati e di anticipare le novità del settore, presentando in anteprima ai visitatori i trend di design e di mercato. Ogni edizione è contraddistinta da iniziative a vario titolo: dagli spazi riservati ai giovani designer, all’eccellenza artigiana, alle mostre a tema, ai pezzi unici firmati dai maggiori architetti, fino alle aree dedicate agli artigiani e alla ristrutturazione”. Il prossimo appuntamento con le novità dell’arredo e design è dal 29 ottobre al 6 novembre, alla Fiera di Roma, con MoaCasa 2022.