19 Agosto 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Festa della Mamma: 5 consigli per diventare una mamma (e donna) più felice

 

Per la Festa della Mamma, non aspettare che siano gli altri a ricordare questa ricorrenza. Pensaci da sola: fatti un regalo, che non sia utile solo per quel giorno, ma possa contribuire a cambiare in meglio il tuo quotidiano.

Tra famiglia, lavoro e tempo libero, sono infatti tante le attività che una mamma deve riuscire a conciliare. Il tempo non basta mai e a farne le spese è il benessere psicofisico e i rapporti con il compagno della vita, i figli e gli amici.

Ma la soluzione c’è, basta attivarsi per gestire e organizzare il proprio tempo, in modo da riuscire a focalizzarci sugli aspetti della vita che più ci appagano.

Ecco allora 5 consigli da seguire per sfruttare nel migliore dei modi ogni minuto della nostra vita (e soprattutto per fare ciò che più ci rende felici):

1.Commissioni, orari e appuntamenti da ricordare, ma ti dimentichi sempre dell’agenda o della lista a casa? Non diventare matta: usa le “note” del tuo smartphone. Avrai sempre tutto a portata di mano.

2. Sei stufa di cucinare tutti i giorni? Dedicati a questa attività solo una volta alla settimana. Cucina in grandi quantità e congela nelle apposite vaschette, con etichette che riportano contenuto e data. E alla sera, voilà, dovrai solo scongelare i cibi già pronti!

3. Quando parcheggi, non perdere tempo a cercare il parcometro e la tariffa corretta: usa l’app EasyPark dal tuo smartphone e prolunga la sosta ovunque ti trovi, senza più preoccuparti di prendere una multa. 

4.Fila in banca? Dimenticatela! Attiva l’home banking e potrai effettuare tutte le operazioni bancarie comodamente dal pc o dallo smartphone quando e dove ti fa più comodo

5. Non trovi mai il tempo di leggere? Ascolta un audiolibro, magari interpretato dal tuo attore/attrice preferito/a. Lo puoi fare mentre cammini, guidi o fai sport

Ricordati: una mamma felice è una donna meno stressata e più sorridente.

Buona Festa!

Il Gruppo EasyPark

EasyPark è un’azienda leader nell’utilizzo di tecnologie digitali per aiutare i cittadini a trovare e gestire il parcheggio e a ricaricare i veicoli elettrici. La nostra tecnologia unica e all’avanguardia aiuta anche aziende, città, operatori di parcheggi e proprietari di immobili con l’amministrazione, la pianificazione e una gestione basata sui dati in più di 3200 città in oltre 25 paesi. Semplifichiamo la vita in città, un posto auto per volta. Vai su  www.easyparkgroup.com per saperne di più.

In Italia, il servizio EasyPark, per privati e aziende, è attivo in oltre 550 città tra le quali Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Firenze, Palermo e Catania. Per ulteriori informazioni:  www.easyparkitalia.it