24 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Aka Steve presenta il nuovo singolo: “Vero”

Dal 25 marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Vero” (Kimura, Radiocoop Edizioni) , il nuovo singolo di Aka Steve.

“Vero” è un brano rap che presenta un bridge cantato scritto e arrangiato su una base hip hop e rappresenta uno sfogo personale riguardo la vita, il lavoro e la passione per la musica.

Il tuo nuovo singolo, “Vero”, ha anche un videoclip. Si collega in qualche modo al contenuto del brano?

Il visual video rappresenta in diversi aspetti la canzone come ad esempio il gesto di fumare guardando la città dall’ alto è un modo per liberarsi dallo stress e dalle tensioni

 Hai già nuovi progetti pronti da pubblicare?

Certamente , e prossimamente verranno pubblicati .

 In “Vero” parli anche di ambizioni. A cosa punti maggiormente in questo momento del tuo percorso?

In questo momento punto a pubblicare il più possibile i miei progetti cosi da poter creare una fan base che abbia diverse canzoni da poter ascoltare cercando quindi di creare un legame con loro e il mio pubblico.

 Parliamo della produzione del brano. La base hip hop è stata una tua intuizione? Come è stato sviluppato l’arrangiamento?

Non sapendo ancora produrre un beat da solo ho acquistato il beat con licenza da Beatstars poiché il ritmo ed il suono combaciavano col testo della mia canzone .l’arrangiamento è stato sviluppato durante le registrazione in studio e le varie prove a casa.

 Escludendo il rap, c’è un genere musicale che stai apprezzando ultimamente?

Certo che si ,ultimamente sto apprezzando la musica Drill e l’ R&B oltre che i grandi classici pop americani .

Instagram