5 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

I Bohemian Karma e il loro ritorno

I Bohemian Karma si sono formati nel 2006 come power trio: Alessandro Luzzardi, Stefano Ricciardi e Gaetano Aliquò. Non passa troppo tempo che alla band si aggiungono altri due elementi alla batteria Davide Munafò, detto “Bruco”, e alla chitarra Mauro Salamone. La formazione è ormai completa e i ragazzi incominciano a portare la loro musica lungo tutto lo stivale.

Bohemian Karma la band rock

Nonostante i ragazzi ottengano da subito un gran successo, dopo pochi anni la band si scioglie e i componenti prendono strade diverse.

Alessandro continua il suo viaggio con altre band, tra cui Ecate con cui nel 2010 realizza un EP. Successivamente, nel 2016, dà vita al suo progetto da solista pubblicando un EP “Il vuoto della lucidità”. Uno dei suoi brani, durante la pandemia, viene incluso nella compilation “fatto in quarantena” del MEI.

Dopo queste avventure i ragazzi si ritrovano, scatta qualcosa e Bohemian Karma tornano ad essere un power trio formato da Alessandro, Davide e Danilo Balducci al basso.

Il 2022 è l’anno del grande ritorno sancito dalla pubblicazione del singolo “Delorean”, che anticipa l’uscita dell’EP.

“DeLorean” è il grande ritorno della band. Si tratta di un brano rock, forte e dal contenuto emozionante. La canzone è un racconto di una storia finita, dove il cantante ripercorre tutte le tappe importanti di un passato spensierato e leggero.

Il nuovo singolo singolo dei Bohemian Karma è accattivante e un pezzo che fa la differenza.

ASCOLTA SU SPOTIFY