29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MONCLER GRENOBLE DAY-NAMIC

Moncler Grenoble presenta Day-namic, una nuova linea di capi sportivi creati per trasmettere energia alla quotidianità.

La sperimentazione guida il design di Moncler Grenoble mentre l’attenzione alla performance si traduce in una nuova collezione funzionale e dinamica, ispirata al benessere, una corsa al parco viene difatti vissuta con la stessa adrenalina di un’esperienza di sci freeride sulla vetta del Monte Bianco.

Moncler Grenoble Day-namic presenta capi modulari e leggeri pensati per il ritmo della vita moderna, dalla palestra all’ora di pranzo, fino al comfort delle pause indoor. 

Capi più basici in jersey tecnico si abbinano a piumini packable e pezzi multifunzionali per un guardaroba gender-neutral che si allinea perfettamente al dinamismo contemporaneo.

Per questa collezione, Moncler Grenoble ha utilizzato tutti i tessuti tecnici più all’avanguardia.

Alcuni capi della collezione presentano un patch con il logo Recycled e il relativo cartellino che identifica gli articoli in cui il tessuto principale è composto da almeno il 50% di materiale riciclato.Lo stile di vita adrenalinico definisce il carattere e l’energia di Moncler Grenoble. Instancabile, dinamica e in continua evoluzione, la collezione Moncler Grenoble Day-namic è pensata per adattarsi ai continui cambi di scenario della quotidianità.