2 Dicembre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia invita a scoprire un nuovo paradigma di sostenibilità

Il marchio CUPRA, a poco più di un anno dalla presentazione di Formentor, torna a stupire, entrando di diritto nei protagonisti dell’era dell’elettrificazione con la nuova CUPRA Born. Cos’ha di speciale l’ultima “nata” del brand? Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia accompagna alla scoperta delle caratteristiche della prima autovettura 100% elettrica di CUPRA attraverso un evento online, venerdì 18 febbraio alle ore 18:30, aperto a tutti con prenotazione a questo link: https://cupraborn.airbro.it/bonaldi-motori/registrazione/.

Con Born l’offensiva di prodotto CUPRA compie un ulteriore passo in avanti, rendendo ancor più contemporaneo un marchio che ha l’obiettivo di ispirare il mondo da Barcellona: 100% elettrica, l’auto rientra nel novero delle 7 finaliste del prestigioso premio Car of The Year 2022. A un solo anno dal lancio del brand, CUPRA si è già creata un’identità immediatamente riconoscibile fondata su design, performance e spirito anticonvenzionale.

“CUPRA Born, la prima 100% elettrica – sottolinea Gianmaria Berziga, direttore generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italiarappresenta la sintesi fra elettrificazione e sportività. Si presenta come una nuova luce nel panorama elettrico attuale, con il compito di tradurre l’anima sportiva, performante e contemporanea che distingue le vetture CUPRA nella nuova dimensione dell’elettrificazione”.

L’esterno è la migliore espressione di sportività. Linee affilate, profili aerodinamici e nervature possenti fanno di CUPRA Born una nuova visione stilistica mai incontrata fino ad ora sul mercato.

Performance a zero emissioni. L’impulso elettrico di CUPRA Born genera un’accelerazione istantanea di 2.9 secondi (0-50 KM/H), data dal motore elettrico da 58 kWh automatico monomarcia, con una potenza massima di 204 CV e un’autonomia in modalità elettrica di 424 km.

In una nuova dimensione dove l’attenzione ambientale riveste sempre una maggiore importanza, CUPRA Born nasce per diventare il nuovo elemento di connessione fra il guidatore e il mondo che lo circonda anche grazie all’impiego di tecnologie e materiali derivati da fonti ecosostenibili.

Entra a far parte di una nuova era. Scopri “l’impulso di una nuova generazione” con l’evento online dedicato (per maggiori informazioni: https://cupraborn.airbro.it/bonaldi-motori/).