19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

PNRR a sostegno delle PMI: webinar sulla transizione digitale ed ecologica

Il 3 febbraio un webinar formativo e gratuito dedicato alle imprese di Piacenza, Parma e...

Il 3 febbraio un webinar formativo e gratuito dedicato alle imprese di Piacenza, Parma e Reggio Emilia. Un’iniziativa organizzata da UniCredit, AAC Consulting e Simest – Gruppo Cdp.

Le risorse del PNRR rappresentano un’opportunità di crescita fondamentale per il nostro Paese. Una leva che non può prescindere dallo sviluppo delle PMI in ottica di sostenibilità, digitalizzazione e rilancio della competitività.

Per sostenere le imprese di Piacenza, Parma e Reggio Emilia nel cogliere appieno le opportunità offerte dal piano italiano per il rilancio dell’economia nazionale, UniCredit, AAC Consulting e Simest – Gruppo Cdp hanno organizzatoun webinar sul tema “Le risorse del PNRR a sostegno delle PMI”, in programma il 3 febbraio, con inizio alle 17,30.

Per partecipare ai webinar basterà iscriversi dal sito web:
https://www.sostegno-imprese.it/#eventi

L’iniziativa si propone di approfondire gli aspetti legati a:

Finanziamenti Agevolati a valere sulle risorse del PNRR a cura di Simest Spa

Le Soluzioni UniCredit a supporto della transizione 4.0 a cura di UniCredit e UniCredit Leasing

Gestione dei Progetti a cura di AAC Consulting Srl Società Benefit

In chiusura, un confronto sulle sfide e sugli obiettivi legati al successo del PNRR, che vedrà partecipare Carlo de Simone, Responsabile Indirect Channels, SIMEST SpA;  Fabio Merante, Marketing Corporate Italy UniCredit; Pio Guenzi, Referente Agevolato UniCredit Leasing;Armando Caroli, Advisor AAC Consulting Srl SB. L’incontro sarà moderato daLivio Stellati, Responsabile Territorial Development Centro Nord UniCredit.