30 Novembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

WomenX Impact, summit a Bologna

L’evento interamente dedicato alla leadership femminile ha già registrato oltre 1500 partecipanti tra modalità in presenza e da remoto. UniCredit è il main sponsor dell’iniziativa. Appuntamento al FICO Eataly World di Bologna & ONLINE dal 18 al 20 novembre 2021

Conto alla rovescia per l’atteso summit internazionale WomenX Impact, l’evento che celebra la leadership e l’empowerment femminile che si terrà dal 18 al

20 novembre 2021 al FICO Eataly World di Bologna, in presenza e contemporaneamente anche in modalità online.

Sarà l’occasione per offrire un palcoscenico unico a quelle donne che si sono distinte nei loro percorsi di vita e carriera, e a quelle aziende che si sono impegnate maggiormente con progetti importanti in ambito Diversity & Inclusion. Oltre 150 speaker da tutto il mondo si faranno portavoce di una full immersion di case study, storie personali, carriere di successo e nuovi modi di affrontare scelte personali e professionali che possano far riflettere tutte le professioniste che vogliano crescere, evolversi e moltiplicare le proprie opportunità in ambito lavorativo e non.

UniCredit è il main sponsor dell’iniziativa.


Ai Keynote Speech, panel di discussione e workshop che verteranno su moltissimi temi di ultima generazione, si alterneranno numerosi momenti dedicati al networking, proprio per permettere a tutti di poter fare rete, incontrare nuove persone con cui creare progetti, scambiare idee ed aumentare le proprie opportunità di crescita personale e professionale. Non mancherà anche una Startup competition che andrà a porre l’accento sulle idee innovative create da brillanti imprenditrici operanti nei settori: Lifestyle, Sustainable & Circular, Education, Health & Fitness e infine : Fintech & Insurtech.

Tra gli speaker che saliranno sul palco del FICO Eataly World: Manuela D’Onofrio, Head of Group Investment Strategy di UniCredit, Annalisa Areni Regional Manager Sud di UniCredit, Luciano Cantoni, Head of Cross Products Ads Solutions di Google, Margot Olifson, Head of C2C di Ebay Italia, Olga Farreras Casado, Enterprise Relationship Manager di LinkedIn, Giovanna D’Esposito, General Manager Southern Europe di Uber, Maura Latini, Amministratore Delegato di Coop Italia, Olimpia Merlo, Sales Manager di Amazon, Giulia Marzetti, Policy Officer della Commissione Europea, Talita Ramos Erickson, Chief Diversity Officer di Barilla Group e Francesca Fraulini, People & Performance Lead di The Kraft Heinz Company, Laura Corbetta CEO e founder di YAM112003.

Tutte le info su: https://www.womenximpact.com/