17 Settembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Il salone, situato nel centro storico di Modica diretto dagli hairstylist Gianni Rando e Federico Longo

diventa l’hub più importante del brand in Sicilia

Accura Beauty by Gianni Rando e Federico Longo è il nuovo salone che Alfaparf Milano, tra i brand italiani più importanti nel settore dell’hair care professionale, ha inaugurato nei giorni scorsi nel centro di Modica, in Corso Umberto I n. 277.

Negli ampi spazi dei due piani del salone, il cliente entrerà in un ambiente unico, moderno ed essenziale in cui potrà testare servizi e trattamenti professionali dedicati alla bellezza dei capelli, realizzati grazie all’expertise dei migliori hairstylist del gruppo.  L’intero salone è stato progettato da Studio Prodesign e Sergio Pappalettera, uno dei più influenti direttori artistici italiani. Non solo, al primo piano sarà possibile ammirare le installazioni di design che richiamano i valori alla base del brand imagine, do, enjoy e share oltre che ad assistere a eventi culturali locali. Al piano terra, invece, le clienti potranno rinfrescarsi grazie all’Accura cafè, lo spazio bar del salone e godersi i migliori trattamenti capelli della zona.

Come suggerisce il nome Accura, che in siciliano significa prendersi cura, l’obiettivo del salone è proprio quello di consigliare e fornire un’esperienza ad hoc per ciascun cliente. A proposito del salone, Rando ha dichiarato: “In un tempo storico come quello che stiamo vivendo noi crediamo che tutti abbiamo bisogno di ritornare a raccontare bellezza, design, arredo, prodotto. L’abbiamo voluto proprio qui, proprio così, in pieno centro storico di una città bellissima come Modica che vive di arte, una vetrina moderna che rispetta la storia del luogo ma che sia un posto dove la gente possa respirare aria di casa e di contemporaneità in linea con le tendenze mondiali. Abbiamo “ACCURA” di vivere e far vivere questo sogno diventato realtà”.

Rando, modicano classe 1985, è un affermato stilista di fama internazionale e recentemente ha realizzato le acconciature per i video del nuovo progetto discografico della cantautrice Joan Thiele. All’estero, Rando ha calcato importanti pedane in Polonia, Russia, Svizzera, Indonesia e Dubai.

Da Accura sarà possibile scegliere tra i tanti trattamenti pensati ad hoc per ogni tipologia di capello e soddisfare così i propri desideri, ottenendo il meglio per la propria chioma e affidarsi agli hairstylist per tagli e colori memorabili.