20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Ecco i migliori innovatori

Persone che hanno rotto gli schemi non per puro spirito di contraddizione, ma perché sanno che, in alcuni momenti, uscire dai confini e da un modo consolidato di fare le cose è necessario per sostenere il cambiamento, mettendo al centro obiettivi e risultati, piuttosto che procedure e adempimenti.

Del resto, cambiare mentalità e abitudini consolidate è non solo possibile, ma anche necessario: ce lo ha dimostrato l’anno che abbiamo appena vissuto.

Ecco chi sono i 10 finalisti: persone che, unendo competenza, idee, coraggio, spirito di iniziativa e lungimiranza, sono diventate motore di cambiamento all’interno delle organizzazioni in cui lavorano, scegliendo soluzioni fuori dagli schemi e superando la logica del “faccio così, perché si è sempre fatto così”.

[in ordine alfabetico]

I 3 vincitori del Premio “Rompiamo gli Schemi” saranno presentati il giorno 25 giugno dalle ore 16.10 alle ore 18.00 nell’ambito di FORUM PA 2021 durante l’evento Progetti e persone per far ripartire il Paese: i vincitori dei Premi di Forum PA 2021