Giugno 18, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Pensiero dove sei

Dopo quasi 20 anni, è il tempo di “Pensiero Dove Sei”, registrata nel Dicembre del 2020 a Londra, le ultime ore prima del lockdown.

L’idea era di comunicare un messaggio di fantasia ma anche anticonformista. Un forte invito al sogno ed al dubbio, quindi quella capacità di mettere in discussione le realtà o quelle che appaiono come tali.

Testo e musica sono di Andrea Cannas, e per l’incisione in veste di produttore musicale ha collaborato Adrian Zagoritis,  https://en.wikipedia.org/wiki/Adrian_Zagoritis, cantautore, musicista e produttore musicale. Si è lavorato facilmente rispettando la natura del testo e della canzone e tale collaborazione procede per il secondo singolo, il quale è previsto per maggio 2021, e che avrà Londra come sfondo.

Dopo il secondo single, inizierò con il progetto per un album, forse, per fine anno o per l’anno prossimo.

Le canzoni e l’intero progetto sono prodotte dall’etichetta musicale, fondata dallo stesso Cannas, Pensiero Ltd.

Pensiero Dove Sei si può ascoltare sul mio sito: https://cannasandrea.com/, visibile con un video lyric sul mio canale YouTUbe e per tutte le altre info Facebook: https://www.facebook.com/AndreasCannas/ ed Instagram:https://www.instagram.com/andrea_cannas_/ .

Progetti alternativi.

Abitando presso una delle vecchie porte, ho speso parte del 2020, iniziando degli studi sulla City of London al fine di scrivere qualcosa.

Mi affascina la sua storia, i personaggi, e scoprendoli hai cortezza che Londra ha dato moltissimo, nei tempi, all’immaginario collettivo, e rivedi i collegamenti costanti con l’italia.

Da Chaucer a Shakspeare.

E questo certamente mi rende orgoglioso di essere italiano.