2 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Lo champagne è la bevanda più festosa al Waitrose

Gli acquirenti stanno cercando di portare ulteriore brillantezza alle festività natalizie e migliorare il loro spumante, con le vendite di champagne a Waitrose in aumento del 33% rispetto allo scorso anno e le vendite di champagne aumentate del 36%.La tendenza si riflette ulteriormente nelle ricerche online su Waitrose.com, con ricerche complessive di “Champagne” in aumento del 343% rispetto allo scorso anno, mentre “Waitrose Champagne” in aumento del 272%.Mentre gli acquirenti cercano di salutare un anno come nessun altro, le vendite dimostrano che stanno cercando di alzare un bicchiere con le bollicine migliori. Oltre a un aumento delle vendite di Champagne, gli acquirenti stanno anche pianificando di brindare alle festività natalizie con lo spumante inglese, con vendite in aumento del 36%.In un recente sondaggio, Waitrose ha rivelato che il 28% delle persone faceva scorta di vino e champagne per il periodo natalizio prima rispetto agli anni precedenti, con i 25-34 anni in particolare i più propensi a farlo, con oltre il 34% che afferma di “ Acquisterò alcolici prima degli anni precedenti.

Rebecca Hull, Champagne e acquirente di spumanti a Waitrose, commenta; “Il periodo festivo è il momento perfetto per concedersi un po ‘di lusso e nonostante non ci siano eventi celebrativi quest’anno, gli acquirenti stanno ancora abbracciando la pura decadenza di un bicchiere di spumante. Sebbene lo champagne rimanga una scelta popolare, è fantastico vedere gli acquirenti ampliare i propri orizzonti scintillanti mentre la popolarità della nostra gamma di spumanti inglesi continua a crescere “.Oltre a far scoppiare più tappi di sughero di alta qualità, gli acquirenti stanno cercando altri modi per trattarsi e aggiungere tocchi di lusso alle loro feste festive. Le vendite di salmone deluxe – compreso il salmone affumicato infuso di gin decorato con lucentezza d’oro – sono aumentate del 18%, i formaggi indulgenti n. 1 e i dolci natalizi n. il tacchino Waitrose No.1 è aumentato del 151% poiché i cuochi cercano qualcosa di speciale.