Come nasce il progetto Capitolo21?
Avevamo voglia di sperimentare la scrittura sulla nostra pelle. Avevamo molte idee in comune e abbiamo deciso di lanciarci nel vuoto.
Com’è stato l’incontro musicale con NOS?
Moderno a tutti gli effetti. Tramite dei social ci sono stati segnalati dei suoi video, lo abbiamo contattato e da lì abbiamo iniziato questa collaborazione. Era la prima volta che affrontavamo un featuring e il risultato ci è proprio piaciuto. Non solo il lato musicale ma anche e sopratutto quello umano. Una ricca esperienza che ci porteremo dentro.
Cosa pensate della situazione musicale nell’era del Covid-19?
Una situazione difficile. Personalmente pensavamo che tutto questo potesse finire presto, ma a quanto pare ci vorrà ancora un po di tempo. Dobbiamo cercare di tenere duro tutti e sperare che il 2021 possa essere un anno migliore. Noi fortunatamente siamo riusciti a suonicchiare un po’ qua e in la però manca il calore della gente. E senza gente godi solo a metá!
Avete in programma un disco e/o un tour?
Yes, abbiamo un disco pronto che probabilmente uscirà a dicembre, ancora le date sono da stabilire ma non vediamo l’ora! Per il tour ancora ci stiamo lavorando. Stiamo programmando delle date per iniziare a riprendere un po’ la normalità, ma tour vero e proprio ancora dovrà attendere.
Altri articoli
CLAUDIA CONTE TORNA SU RAI RADIO 1 CON LA MEZZ’ORA LEGALE
MISSINCAT presenta “Earthling”: Un album tra umanità e prospettive aliene
Fare incontrare Cinema, Creatività e Impresa: una scommessa possibile sotto l’egida del valore della sostenibilità