Luglio 31, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

A tu per tu con i CAPITOLO21

Come nasce il progetto Capitolo21?

Avevamo voglia di sperimentare la scrittura sulla nostra pelle. Avevamo molte idee in comune e abbiamo deciso di lanciarci nel vuoto. 

Com’è stato l’incontro musicale con NOS?

Moderno a tutti gli effetti. Tramite dei social ci sono stati segnalati dei suoi video, lo abbiamo contattato e da lì abbiamo iniziato questa collaborazione. Era la prima volta che affrontavamo un featuring e il risultato ci è proprio piaciuto. Non solo il lato musicale ma anche e sopratutto quello umano. Una ricca esperienza che ci porteremo dentro.

Cosa pensate della situazione musicale nell’era del Covid-19?

Una situazione difficile. Personalmente pensavamo che tutto questo potesse finire presto, ma a quanto pare ci vorrà ancora un po di tempo. Dobbiamo cercare di tenere duro tutti e sperare che il 2021 possa essere un anno migliore. Noi fortunatamente siamo riusciti a suonicchiare un po’ qua e in la però manca il calore della gente. E senza gente godi solo a metá!

Avete in programma un disco e/o un tour?

Yes, abbiamo un disco pronto che probabilmente uscirà a dicembre, ancora le date sono da stabilire ma non vediamo l’ora! Per il tour ancora ci stiamo lavorando. Stiamo programmando delle date per iniziare a riprendere un po’ la normalità, ma tour vero e proprio ancora dovrà attendere.