23 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

E ora si riparte. Trento volta pagina

Un archivio fotografico che racconti Trento nel periodo di emergenza covid19: il servizio Gabinetto e pubbliche relazioni lancia alla cittadinanza la proposta di contribuire attivamente a fermare la memoria dei mesi appena trascorsi attraverso  scatti capaci di descrivere il silenzio della città, il vuoto e il tempo sospeso, ma anche il lavoro di chi si è impegnato per la salute pubblica, per garantire il benessere della comunità, il volontariato attivo, i momenti del quotidiano isolamento forzato.

L’invito è aperto a tutti, appassionati e professionisti. Per partecipare basta inviare alla casella di posta elettronica trentovoltapagina@gmail.com entro venerdì 31 luglio 2020 la scheda di partecipazione, le fotografie realizzate (massimo cinque per autore) e la documentazione specificata nel bando, il cui testo completo è pubblicato in allegato.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al servizio Gabinetto e pubbliche relazioni (n. tel. 0461/884225, trentovoltapagina@gmail.com), maggiori dettagli nel testo dell’avviso.