27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il quotidiano Waitrose & Partners Weekend è online per la prima volta

Waitrose & Partners Weekend, il settimanale del supermercato, è online per la prima volta. Oltre ad essere disponibile gratuitamente per i clienti in tutti i negozi Waitrose, il numero del 9 aprile sarà online su waitrose.com/weekend .

Come parte dei piani in corso del supermercato per garantire ai clienti l’accesso a contenuti, ricette e consigli stimolanti da parte di esperti, l’intero numero di Waitrose & Partners Weekend sarà disponibile in formato PDF, così i lettori saranno in grado di sfogliare il problema nella sua interezza .

Ollie Rice, caporedattore, Waitrose & Partners Weekend afferma: ‘Questo è un passo importante per garantire che i nostri contenuti possano essere apprezzati da quante più persone possibile finché questa pandemia continua. Il team di Weekend ha lavorato duramente per garantire che il nostro documento fosse qualcosa che le persone non vedono l’ora di leggere a casa: piena di articoli interessanti, deliziose ricette e persone stimolanti.

Ricco di cibo, giardinaggio e contenuti per la casa, il giornale presenterà la sua solita serie di interviste a celebrità, notizie, ricette e raccomandazioni sul vino. 

Le notizie di questa settimana includono un articolo su come la John Lewis Partnership ha affrontato le difficoltà in passato, attraverso la fotografia e i resoconti dell’archivista della Partnership, Judy Faraday. Dal razionamento durante la seconda guerra mondiale al bombardamento di John Lewis Oxford Street nel 1940, il pezzo esplora la capacità di ripresa e lo spirito della comunità all’interno dell’Associazione. 

I cronisti regolari Jeremy Vine e Fi Glover trasmettono le loro opinioni e Steph McGovern, conduttore di “The Steph Show”, è la grande intervista per le celebrità. La sezione Food & Drink della carta si concentra sulla Pasqua, con ricette di agnello rimanenti, una ricetta intera di salmone al forno di Diana Henry (insieme a consigli su come ridimensionare la ricetta per le celebrazioni più piccole quest’anno) e abbinamenti di vini pasquali di Phillip Schofield. La sezione Week-end include una funzionalità sulla consapevolezza, 10 cose da fare a casa questa Pasqua e suggerimenti per lo styling e il giardinaggio.

Un’altra novità di Waitrose.com è la pagina ‘ Your Partners through it all’, dedicata a fornire ai clienti le ultime informazioni sulle loro domande su Covid-19, celebrando l’incredibile dedizione dei nostri partner del negozio. Presenta ricette e consigli sul cibo, consigli per la cura di sé e molto altro. 

Note per i redattori:

La rivista Waitrose & Partners Food, il mensile lucido del supermercato, ha un’app che può essere scaricata gratuitamente dai membri myWaitrose.