26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

AIR ITALY PRESENTA DELLE MAGNIFICHE OFFERTE PER SFUGGIRE ALLA TRISTEZZA DEL BLUE MONDAY

Questo è il momento perfetto per sognare e organizzare il prossimo viaggio grazie alle esclusive promozioni di Air Italy

Air Italy aiuta a bandire la tristezza con la sua ultima ed esclusiva promozione – fino al 25% di sconto su tutti i voli acquistati fino a lunedì 20 gennaio, il fatidico “Blue Monday”, giorno definito come il “più triste dell’anno”.

Nel 2005 è stato promosso per la prima volta il concetto del Blue Monday – quella giornata dell’anno in cui le persone tendono a sentirsi più giù di morale perché è un lunedì, le feste di Natale e Capodanno sono finite, i propositi del nuovo anno sono già stati abbandonati, le giornate sono brevi e le notti lunghe, e il clima è freddo e umido – si tratta quindi del giorno perfetto per cercare l’ispirazione e ritrovare la serenità!

Grazie a Air Italy, la soluzione è a portata di click: un fantastico ventaglio di offerte, valido su tutte le rotte della compagnia aerea con partenza dall’Italia fino al 20 gennaio, l’ultimo giorno utile per usufruire dell’offerta e volare con uno sconto fino al 25%.

La promozione è valida per viaggiare fino al 24 ottobre 2020 su tutto il network nazionale e sui voli dall’Italia verso Stati Uniti, Canada, Africa e Oceano Indiano. A queste mete si aggiungono inoltre le destinazioni dei partner, come Anchorage, Honolulu, Hawaii, Las Vegas, Portland, Seattle, Salt Lake City e molte altre destinazioni mozzafiato.

Per rendere il 20 gennaio un po’ meno triste, basterà visitare il sito www.airitaly.com per usufruire di queste convenienti promozioni.

Per maggiori dettagli e informazioni visitare il sito www.airitaly.com