

Meatless sta diventando mainstream, poiché due dei marchi amati d’America stanno diventando ancora più fantastici.
Nestlé lancia le nuove innovazioni senza carne DiGiorno e Stouffer realizzate con Sweet Earth Awesome Grounds, un’alternativa di carne macinata a base vegetale.
DiGiorno Rising Crust Pizza senza carne Supreme con Sweet Earth Awesome Grounds e Lasagna senza carne Stouffer’s con Sweet Earth Awesome Grounds aiuterà a soddisfare i consumatori che cercano opzioni convenienti e prive di carne dei marchi che conoscono e di cui si fidano. Simile alle offerte originali con carne vera, queste nuove ricette hanno la stessa alta qualità del prodotto, gusto e consistenza.
I consumatori stanno dimostrando sempre più interesse nell’adottare uno stile di vita “flessibile” – facendo una scelta attiva per integrare più pasti a base vegetale nelle loro diete, mentre occasionalmente mangiano carne o pesce. Negli ultimi anni, la domanda di pasti fatti con alternative di carne è diventata mainstream.

Il lancio di più cibi e bevande a base vegetale fa parte degli sforzi di Nestlé per accelerare la trasformazione del suo portafoglio con prodotti innovativi e sostenibili.
Altri articoli
Girotonno: chef da 8 Paesi in gara per la competizione internazionale a base di tonno
Duca di Salaparuta celebra oltre due secoli di storia per Cantine Aperte
Alabastri di Casalgrande Padana: ispirazione naturale in gres porcellanato