26 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Nestlé USA lancia pizza e lasagne senza carne con Sweet Earth Awesome Grounds

STOUFFER’S Meatless Lasagna with SWEET EARTH Awesome Grounds.

Meatless sta diventando mainstream, poiché due dei marchi amati d’America stanno diventando ancora più fantastici. 

Nestlé lancia le nuove innovazioni senza carne  DiGiorno e Stouffer realizzate con Sweet Earth Awesome Grounds, un’alternativa di carne macinata a base vegetale.

DiGiorno Rising Crust Pizza senza carne Supreme con Sweet Earth Awesome Grounds e Lasagna senza carne Stouffer’s con Sweet Earth Awesome Grounds aiuterà a soddisfare i consumatori che cercano opzioni convenienti e prive di carne dei marchi che conoscono e di cui si fidano. Simile alle offerte originali con carne vera, queste nuove ricette hanno la stessa alta qualità del prodotto, gusto e consistenza.

I consumatori stanno dimostrando sempre più interesse nell’adottare uno stile di vita “flessibile” – facendo una scelta attiva per integrare più pasti a base vegetale nelle loro diete, mentre occasionalmente mangiano carne o pesce. Negli ultimi anni, la domanda di pasti fatti con alternative di carne è diventata mainstream.

DIGIORNO Rising Crust Meatless Supreme with SWEET EARTH Awesome Grounds.

Il lancio di più cibi e bevande a base vegetale fa parte degli sforzi di Nestlé per accelerare la trasformazione del suo portafoglio con prodotti innovativi e sostenibili.