27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

SENHIT tra i giudici del Muro umano di ALL TOGETHER NOW

Lo show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax

IN ONDA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

La cantante italo eritrea SENHIT è tra i giudici del Muro umano di ALL TOGETHER NOW lo show musicale in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5!

Si conferma alla guida della nuova stagione di All Together Now Michelle HunzikerJ-Ax è invece il presidente della giuria composta da 100 personaggi, cantanti, volti noti e altri professionisti del mondo della musica e dello spettacolo che formeranno un vero e proprio Muro umano.A loro, il compito di giudicare i concorrenti, selezionati da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma prodotto da Endemol Shine Italy.

Senhit: «Sono entusiasta di far parte del muro, sarà come convivere con una grande famiglia che, come me, ama la musica. Certo non sarà facile giudicare i concorrenti… ricordo il primo provino che feci per il musical di Massimo Ranieri e quanto ero emozionata, ma anche determinata. Saranno queste le caratteristiche che, come giudice, cercherò nei cantanti che si esibiranno, dato che a me hanno portato fortuna!»

Nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine eritrea, Senhitcomincia la carriera artistica nei musical internazionali, che le permettono di calcare grandi palchi e viaggiare molto, portando con sé la curiosità e l’amore per la vita, propri dell’Africa. Nel 2006 rientra in Italia ed inizia la carriera musicale da solista.  

È in radio e disponibile in digitale “Un bel niente”, il nuovo singolo di Senhit https://senhit.lnk.to/UBN. Il video, diretto e prodotto da Monkey Business,è stato girato a Berlino tra la East Side Gallery e la Porta di Brandeburgo, tra la metropolitana e i locali underground.

Un bel niente” è il secondo singolo di Senhit in lingua italiana, insieme a Dark Room . Questi brani segnano, infatti, l’inizio di un nuovo percorso, dopo le produzioni in inglese di Brian Higgins (che ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys, Kaiser Chiefs e molte altre icone) che le hanno permesso di girare i club di Amsterdam, Parigi, Manchester, Berlino e Londra.

Senhit è “la più internazionale delle artiste italiane”, non solo per le sue origini, ma soprattutto per il suo background artistico e di vita vissuta, per il mood che la contraddistingue e per il sound dei suoi brani. Il frutto di queste esperienze prende forma nei concerti dal vivo, in cui Senhit porta sul palco un suono originale e tutta la sua energia.

www.senhit.com – www.facebook.com/senhitofficial/ – https://twitter.com/senhitofficial – 

www.instagram.com/senhitofficial/ – www.youtube.com/user/senhitofficial/featured