Il Presidente del Senato, Elisabetta Casellati, ha fatto visita oggi alla sede di Automobili Lamborghini a Sant’Agata Bolognese.
Accolta da Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer dell’Azienda, ha visitato il Museo delle Tecnologie (MUDETEC) e le linee di assemblaggio Huracán, Aventador e Urus all’interno del sito produttivo raddoppiato negli ultimi tre anni.
Nel corso della visita il Presidente ha incontrato tutti i dipendenti e le relative rappresentanze sindacali. “La Lamborghini rappresenta una delle eccellenze del nostro Paese e siamo onorati e orgogliosi che il Presidente del Senato della Repubblica Italiana abbia trovato il tempo per approfondire la conoscenza della nostra realtà.” ha commentato Stefano Domenicali.
Il Presidente Casellati è rimasto molto colpito dalla realtà Lamborghini, dalle linee produttive innovative e dalla professionalità dei suoi operatori. Ha inoltre apprezzato il grande impegno dell’azienda degli ultimi anni nel sostegno al territorio con le 700 assunzioni effettuate negli ultimi 3 anni.
Altri articoli
Convivialis di Casalgrande Padana: l’anima moderna del gres porcellanato
Riportare la salute mentale al centro della politica, soprattutto nel meridione
“La Democrazia Cristiana si mobilita: nasce il Dipartimento regionale ‘Giustizia e Legalità'”