NUOVA DATA IN SICILIA
9 DICEMBRE PALERMO
TEATRO GOLDEN
PREVENDITE DISPONIBILI DAL 24 OTTOBRE ON LINE SU TICKETONE.IT
NEI PUNTI VENDITA DEI CIRCUITI ABITUALI E AL BOTTEGHINO DEL TEATRO GOLDEN
AL “FIGLI DI NESSUNO Tour” DI FABRIZIO MORO SI AGGIUNGE UNA NUOVA DATA: LUNEDI 9 DICEMBRE AL TEATRO GOLDEN DI PALERMO, con l’organizzazione di Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
Biglietti in prevendita dalle ore 16.00 da giovedì 24 ottobre su Ticketone.it, nei punti vendita dei circuiti abituali e al botteghino del Teatro Golden (0916264702).
Il tour sarà un’occasione unica per vedere dal vivo uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, capace di emozionare il suo pubblico grazie alle sue parole sempre dirette e alla sincerità con cui ogni volta sale sul palco.
Radio 105 è la radio ufficiale del tour. Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band:Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori) e Vincenzo Meloccaro (sax).
È online il video di “Per me”, il nuovo singolo di Fabrizio Moro, estratto dall’album di inediti “Figli di nessuno”.
Il video, visibile sul canale YouTube ufficiale dell’artista al link https://www.youtube.com/watch?v=HPUCAm7elCY, celebra la carriera dell’artista dai primi live fino ai giorni nostri. Girato nel Dream Cinema – Fornaci Cinema Village di Frosinone, il video vede la regia e produzione di Trilathera e la sceneggiatura dello stesso Fabrizio Moro e Trilathera.
L’album “Figli di nessuno” (Sony Music Italy) è il decimo disco di inediti di Fabrizio Moro (disponibile in digitale, in versione vinile, cd e vinile con card autografata esclusiva Amazon – https://SMI.lnk.to/FigliDiNessuno), arrivato a due anni di distanza da “Pace”. Questa la tracklist di “FIGLI DI NESSUNO”: “Figli di nessuno”, “Filo d’erba”, “Quasi”, “Ho bisogno di credere”, “Arresto cardiaco”, “Come te”, “Non mi sta bene niente”, “Me’ nnamoravo de te”, “Per me”, “#A”, “Quando ti stringo forte”.
Altri articoli
CLAUDIA CONTE RIUNISCE CULTURA E ISTITUZIONI CONTRO LA DROGA E IL DISAGIO GIOVANILE
Chesma e Malpelo: Mollare la presa è la nuova canzone
Le Schede Telefoniche delle Capitali Europee