Guarda e condividi il link online
Leggi Zarabazà

Buongiorno ti invitiamo a leggere il meglio di Zarabazà.it pagina culturale di uno@uno l'unico giornale italiano di sole Buone notizie senza pubblicità.  

Siamo disponibili ad ospitare anche le notizie della tua attività imprenditoriale inviaci il materiale informativo a redazione@unoaduno.it, confidiamo anche nella tua condivisione per continuare a crescere assieme.

LiveStyle 15 novembre 2021
POSTE ITALIANE E ARMA DEI CARABINIERI FIRMANO PROTOCOLLO PER LA SICUREZZA E LA LEGALITA’ NEL LAVORO
14 Novembre 2021 - Redazione
Si rafforza la collaborazione fra il Gruppo guidato dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante e l’Arma con una nuova intesa che…
 
Empoli Città del Natale, una festa lunga due mesi
14 Novembre 2021 - Redazione
Sino al 16 gennaio la quarta edizione.Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo: “Rivedere il Natale a Empoli mi dà…
 
TROPITALIA TOUR
14 Novembre 2021 - Redazione
MARIO VENUTI IL TROPITALIA TOUR RAGGIUNGE ANCHE BOLOGNA DA DICEMBRE NEI TEATRI ITALIANI MARIO VENUTIda dicembre 2021 tornerà dal vivo con…
 
30° Merano WineFestival
14 Novembre 2021 - cannav
La formula ridotta, a seguito dell’emergenza sanitaria, ha permesso a espositori, buyer e visitatori di vivere al meglio questa edizione…
 
MADALINA GHENEA IN MOSCHINO ALLA PREMIERE DEL FILM "HOUSE OF GUCCI" 
14 Novembre 2021 - Redazione
Madalina Gheneaha partecipato alla premiere del film “House of Gucci” in total look Moschino. L’attrice ha indossato un abito bustier…
 
Norwegian Cruise Line, le crociere in partenza dagli USA
14 Novembre 2021 - Redazione
Caraibi, Sudamerica, Alaska e West Coast Riprendono i viaggi internazionali verso gli Stati Uniti. I viaggiatori provenienti dal vecchio continente…
 
FERRARI BR20
14 Novembre 2021 - Redazione Motori
FERRARI BR20: LA NUOVA ONE-OFF DELLA CASA DI MARANELLO ·Una nuova vettura unica, progettata dai designer Ferrari a partire dalle…
 
Dedicato al Principe della Risata, lo spettacolo di Antonio Grosso è in scena fino a domenica 21 al Teatro Brancati di Catania. Co-protagonista Antonello Pascale
13 Novembre 2021 - Claudia Lo Presti
Il piccolo principe in arte… Totò…. «Totò per un attore napoletano? In pratica come il Papa per un prete». Non…
 
Dalla BMTA parte la proposta dell’Itinerario Culturale Europeo “Mediterranean Underwater Cultural Heritage”
12 Novembre 2021 - Redazione
Parte dalla XXIII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (BMTA), che si terrà a Paestum dal 25 al 28 novembre, la proposta di…
 
UN BARESE A PALERMO, LINO BANFI È PALADINO D’ORO
11 Novembre 2021 - Mondo Spettacolo
Di Gino Morabito Ha sempre voluto fare l’attore. Anche quando i conti non tornavano, quando il “posto in banca” sembrava…
 
VINUM & CIBO, INVERNO GOURMET
11 Novembre 2021 - Redazione
Alto Adige. Vacanza invernale nei Vinum Hotels Südtirol, all’insegna dell’ottimo cibo e naturalmente dei pregiati vini regionali. VINUM & CIBO,…
 
Dairy Summit: Grana Padano per la filiera sostenibile
10 Novembre 2021 - Redazione
A Fiera di Verona a confronto ministri e produttori Il Consorzio di Tutela indica gli obiettivi per il prossimo triennio:…
 
Ingka Investments effettua un investimento di minoranza in Bolt Logistics
9 Novembre 2021 - Redazione
Ingka Investments ha effettuato un investimento di minoranza in Bolt Logistics, un fornitore canadese di logistica e consegne dell’ultimo miglio…
 
CLAUDIO BAGLIONI:UOMO DI VARIE ETÀ
9 Novembre 2021 - Redazione
NEL PRIMO LIFESHOW PER LA TV TRE SABATI SERA MAI VISTI PER UNO SPETTACOLO UNICO: UNA CORSA A MEZZ’ARIA DA…
 
EnjoyFirenze, un novembre di visite guidate tra musei, mostre e capolavori risvelati della città
9 Novembre 2021 - Redazione
Alla scoperta di Firenze e della Toscana con Cooperativa Archeologia Da sabato 6 a sabato 27 novembresei nuovi appuntamenti “Un…
 
Umbria. L’inverno esclusivo del Borgobrufa SPA Resort di Torgiano (PG).
9 Novembre 2021 - Redazione
LUSSO E NATURA AL BORGOBRUFA SPA RESORTPer Capodanno regalati il top: Imperial Emotion Suite & SPA.“Esperienza da assaporare” nel nuovo…
 
AEROPORTO DI BOLOGNA SEMPRE PIU’ SOSTENIBILE
9 Novembre 2021 - Redazione
AL VIA IL PROGETTO RIVENDING PER IL RECUPERO E IL RICICLO DEI BICCHIERI DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE L’iniziativa, realizzata…
 
CHIBIMART 2021
8 Novembre 2021 - Redazione
CHIBIMART 2021: DAL 12 AL 15 NOVEMBRE APPUNTAMENTO CON LE PROPOSTE DI BIJOUX E ACCESSORI PER IL PROSSIMO NATALE L’evento…
 
Leggi anche Strade'89

NOTA PER LA PRIVACY. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio. In ottemperanza  della Legge 675 del 31/12/96 (e successive modifiche) e nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 a tutela della protezione dei personali,  in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile cancellarsi dal nostro archivio (nessuno trattamento dei dati viene effettuato).

Iscriviti alla newsletter

uno@uno Testata giornalistica registrata

Registrazione n. 3/19 Tribunale di Caltanissetta. RGVG n. 1138/19

Unsubscribe   |   Manage your subscription   |   View online