5 Dicembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Umbria. L’inverno esclusivo del Borgobrufa SPA Resort di Torgiano (PG).

LUSSO E NATURA AL BORGOBRUFA SPA RESORTPer Capodanno regalati il top: Imperial Emotion Suite & SPA. 
“Esperienza da assaporare” nel nuovo ristorante Elementi Fine Dining. 
 
C’è una nuova visione del lusso, che mette al primo posto esclusività, privacy e personalizzazione. Ma anche natura e grandi spazi. Caratteristiche che da sempre contraddistinguono la vacanza al Borgobrufa SPA Resort***** di Torgiano. 
Immerso nella campagna umbra, tra colline ricoperte di olivi e terreni coltivati a vigneti, il Resort è in una posizione strategica, comodo per visitare le città d’arte e circondato da un panorama mozzafiato.
Una fuga romantica d’inverno, nel cuore più esclusivo dell’Umbria, permette di vivere un’esperienza rigenerativa tra i sapori eccellenti del ristorante d’alta cucina Elementi Fine Dining e il benessere totale della SPA più grande dell’Umbria.Suite speciali per momenti preziosiCi sono eventi speciali, ricorrenze importanti o date particolari, che chiedono di essere festeggiate per diventare nel tempo ricordi preziosi da custodire per la vita. Il giorno di Natale e Capodanno ne sono un esempio.


Per l’occasione ci si può regalare un sogno indimenticabile: l’Imperial Emotion Suite & SPA. La suite, di 460 mq totali, rappresenta un mondo a parte, fatto di lusso, charme e privacy totale. Per massimo 4 persone, comprende due camere doppie, cabina armadio, doppio lavabo e ampia doccia di coppia in camera, zona trucco, menù cuscini e biancheria di pregio. E ancora zona soggiorno, caminetto elettrico e angolo bar con frigobar e selezione di prodotti locali, artigianali e biowine bar con selezione di vini, macchina caffè espresso, bollitore e fabbricatore del ghiaccio, lavabo. La suite ospita poi una piscina interna riscaldata a 35 gradi con panca idromassaggiosauna finlandese e bagno turco, doccia sensoriale, letto relax e videoproiettore in piscina. 40 mq sono dedicati al Patio esterno con piscina idromassaggio riscaldata di 4 posti e un tavolo esterno. A disposizione per gli ospiti della suite anche 220 mq di giardino privato ad uso esclusivo, con lettini solarium e ombrelloni. Non mancano infine 3 Smart Hospitality TV con servizio SKY, free Wi-Fi, aria condizionata, riscaldamento autonomo e cassaforte. Collegata tramite tunnel coperto sia al ristorante che alla SPA, permette un ingresso riservato e possibilità di check-in in camera.È il top ma non rappresenta l’unica scelta di lusso! La Luxury Love Suite ad esempio mette a disposizione degli ospiti una SPA privata ad uso esclusivo, con sauna finlandese piscina interna privata a 34° con panche idromassaggio sommerse. Mentre nelle Romantic Suite l’area esterna riservata mette a disposizione piscina idromassaggio di coppia con vista panoramica.
Per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi si può scegliere il pacchetto “Speciale Capodanno” valido dal 29 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. L’offerta comprende: 3 o 4 pernottamenti, ricche prime colazioni e cene di quattro portate a scelta dal menu del ristorante Quattro Sensi (bevande escluse), cenone di Capodanno al ristorante Quattro Sensi con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico (acqua e vino della tradizione inclusi), brunch del 1° gennaio al ristorante Quattro Sensi (bevande escluse), serate con musica dal vivo, libero utilizzo del mondo delle acque e mondo delle saune nella SPA. Soggiorno di 3 notti a partire da 840 a persona, 4 notti da 1.080 euro a persona.Elementi Fine Dining, eccellenza a tavolaL’eccellente offerta gastronomica del Borgobrufa SPA Resort si è arricchita di una nuova esperienza: Elementi Fine Dining. L’esclusivo ristorante è affidato allo chef Andrea Impero, già executive del Resort umbro, che conduce l’ospite attraverso due percorsi gustativi unici. “Visione” è rappresentativo dell’Umbria vista con gli occhi di Andrea Impero, “Ispirazione” varca i confini della regione verso i luoghi che hanno segnato le esperienze dello chef.


In entrambi i casi, la filosofia si basa sull’esaltazione della materia prima, l’accurata ricerca di produttori locali di prima qualità, la continua tensione verso la perfezione stilistica. Una rivisitazione della cucina umbra e non solo, una ricerca instancabile dell’essenza, del benessere e dell’armonia.
L’esperienza è resa ancor più speciale dalla location. Un ambiente raffinato e di charme, con estrema cura per i dettagli e una vista d’incanto sul paesaggio umbro. Qui, come nel resto del Resort, regnano quiete e armonia, arte e poesia.

Chi desidera provare il nuovo ristorante esclusivo Elementi Fine Dining può scegliere il pacchetto “Esperienza da assaporare”, disponibile con 1 o 2 pernottamenti. La versione con 1 pernottamento comprende: benvenuto in camera con bollicine Umbre, frutti rossi e cioccolatini, ricca prima colazione, cena esperienziale con menu degustazione “Visione” o “Ispirazione” nel ristorante Elementi Fine Dining1 Massaggio ai Sapori Umbri con trattamento gambe rinfrescante alle more seguito da un massaggio profondo schiena all’olio “Gocce del Borgo” (45 min.), libero utilizzo del mondo delle acque e mondo delle saune nella SPA. Il tutto a partire da 355 euro a persona.
Nella versione più lunga comprende: 2 pernottamenti, benvenuto in camera con bollicine Umbre, frutti rossi e cioccolatini, ricca prima colazione, cena esperienziale con menu degustazione “Visione” o “Ispirazione” nel ristorante Elementi Fine Dining, 1 cena di quattro portate dal menu del ristorante Quattro Sensi (bevande escluse), Rituale di coppia Sapori Umbri con massaggio gambe rinfrescante alle more e massaggio profondo schiena all’olio “Gocce del Borgo” con degustazione “Sapori Umbri” in Private SPA (durata complessiva 70 min.), libero utilizzo del mondo delle acque e mondo delle saune nella SPA. Il tutto a partire da 560 euro a persona.
Per entrambi i percorsi di degustazione viene proposto un abbinamento di vino al calice e bevande, nel menu “Visione” il supplemento è di 30 euro a persona, nel menu “Ispirazione” 40 euro a persona.
 

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883– www.borgobrufa.it